Rif: Chi vi fa le coccole ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mylos
:giagia: ..sarai contento caco, ero troppo stronzo per lei.....
:piango:
mi dispiace mylos....
Citazione:
fulvia
mi dispiace mylos....
Grazie, anche a me spiace. Però per ora ci sentiamo ancora, forse non è detto definitivamente, anche se mi sembra abbastanza convinta....
Citazione:
fulvia
mi dispiace mylos....
Anche a me...
Citazione:
mylos
Grazie, anche a me spiace. Però per ora ci sentiamo ancora, forse non è detto definitivamente, anche se mi sembra abbastanza convinta....
mi sento una deficiente mylos...davvero, credimi.
Citazione:
Isa
Anche a me...
grazie :)
Citazione:
fulvia
mi sento una deficiente mylos...davvero, credimi.
Tu, e perchè mai??
c'è stato un salto temporale che noi non conosciamo. non sappiamo cosa sia successo dal dopo le feste ad oggi. :mmm:
Citazione:
cacomassi
c'è stato un salto temporale che noi non conosciamo. non sappiamo cosa sia successo dal dopo le feste ad oggi. :mmm:
Ah il problema era sempre quello, la gelosia e la possessione. Mi ha fatto una specie di ricatto sabato scorso, nel senso che mi ha detto" se esci lo sai quali saranno le conseguenze". Io sono uscito e lei mi ha lasciato. Sinceramente mi spiace molto, ma non poter uscire una sera solo perchè la mia ragazza non vuole non esiste prorpio.
Citazione:
mylos
Ah il problema era sempre quello, la gelosia e la possessione. Mi ha fatto una specie di ricatto sabato scorso, nel senso che mi ha detto" se esci lo sai quali saranno le conseguenze". Io sono uscito e lei mi ha lasciato. Sinceramente mi spiace molto, ma non poter uscire una sera solo perchè la mia ragazza non vuole non esiste prorpio.
Vuoi un consiglio spassionato? Tira dritto, non tornare sui tuoi passi. Il tira e molla fa solo più male. Se lei ha questo aspetto che ti crea dei problemi la cosa migliore è troncare, tanto non cambierà certamente dall'oggi al domani e neanche in 3 mesi.
Citazione:
mylos
Povera, messa così sembra che sia indemoniata... :giagia: