Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Libero
azz che nervosismo
che hai letto i sondaggi del senato?
:D :-:-01#19
1. non rispondi ad una domanda che ti ho fatto perche non puoi replicare ..
2. dici che un elettore ds è una persona seria quando invece hai dato ragione a berlusconi e ci hai chiamato "coglioni"
chi è che non ha il coraggio di rispodere?:D
vergogna vergogna...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lollo87Lp
Finch. Fini con la sua solita protervia ha preso l'esperto a pesci in faccia.
ok la finch è una agenzia di rating.. ma il rating lo appiccicano a diverse cose, in genere a titoli del debito pubblico, parlavano di quello?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lollo87Lp
Scusate ma non avevo visto i post prima, veramente non mi sembra il caso di insistere sulle scelte personali di Libero mandando in vacca il forum. Ci sono altri motivi per cui non essere d'accordo con lui.
.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da *-RUDY-*
ok la finch è una agenzia di rating.. ma il rating lo appiccicano a diverse cose, in genere a titoli del debito pubblico, parlavano di quello?
Sì, parlavano del debito pubblico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lollo87Lp
Sì, parlavano del debito pubblico.
embè? hanno abbassato il rating?
-
Fini ha sbroccato!! Casini invece pazienta...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da danny78
1. non rispondi ad una domanda che ti ho fatto perche non puoi replicare ..
2. dici che un elettore ds è una persona seria quando invece hai dato ragione a berlusconi e ci hai chiamato "coglioni"
chi è che non ha il coraggio di rispodere?:D
vergogna vergogna...
amico, ti assicuro che ho imparato per esperienza di vita a non vergognarmi mai
e a camminare sempre a testa alta, orgoglioso di essere libero! si, LIBERO!
una libertà che molti come te non sanno nemmeno cosa sia!
non ti rispondo perchè non vale la pena discutere con te di una libertà che tu non conosci e non immagini
saluti
e qui finisco
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da er uagh
Fini è insopportabile...
Sì.
Rutelli: "taglieremo anche le tasse sui tranquillanti, per dare una mano a Fini" :lol