si nega anche la precarietà....
uhm....
ma non è che ormai la partita è data per persa
e i colonnelli pensano a rafforzare il piùà possibile le proprie linee che sono quelle e solo quelle ?
Visualizzazione Stampabile
si nega anche la precarietà....
uhm....
ma non è che ormai la partita è data per persa
e i colonnelli pensano a rafforzare il piùà possibile le proprie linee che sono quelle e solo quelle ?
Ciao a tutti. Siete così gentili da aggiornarmi via pvt sui sondaggi visto che non riesco ad iscrivermi al gruppo? grazie mille!!! anc_xyz@yahoo.com - lindbergh_ddv@hotmail.com
La Santanchè è un insulto alla politica.
e' un bagascione langaroloCitazione:
Originariamente Scritto da RobyGe82
comunque Fini e' stato sconcertante, mi ha francamente sorpreso: sembra non ci stia proprio dentro, ha borbottato tutto il tempo in sottofondo, chiunque parlasse,....acido e incattivito
...davvero sgradevole
.
e' una zucca vuota, affascinato dal rumore delle proprie parole.Citazione:
Originariamente Scritto da Lollo87Lp
quelli normali nel cdx, tipo follini tabacci e alemanno non hanno storia.
Dovrebbero ricordarle a ogni dibattito il suo stile nei confronti degli studenti, davanti a Montecitorio. Una come questa è una vergogna!
Sì. Patetico, secondo me aveva letto gli ultimi sondaggi. :)Citazione:
Originariamente Scritto da m.d.c.
Ah,ok, quindi quello era il Fini imitatore, non il Fini isterico.Citazione:
Originariamente Scritto da iannis
Ok. :)
Quali ultimi sondaggi, Lollo?