Il virgolettato attribuito al Presidente del Consiglio è maldestramente taroccato

Il virgolettato attribuito al Presidente del Consiglio è maldestramente taroccato

Sei così scrupoloso, nel tuo forum, sul fatto che vengano riportate gli articoli integrali e le dichiarazioni esatte e qui esce fuori brunik il taroccatore (di dichiarazioni questa volta)?![]()
Berlusconi: ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare facendo il proprio disinteresse.

Avevi proprio ragione...Silvio e' una garanzia di successo per il centrosinistra...mi auguro che resti come capo dell'opposizione per i prossimi 5 anni e si ripresenti anche nel 2011....uno cosi' non lo ribecchiamo piu'.....possiamo dire che di sicuro e' riuscito in questi 10 anni e oltre di politica ad entrare nella storia di questo paese...ma dubito che cio' sia accaduto nel modo in cui avrebbe voluto lui.![]()
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

si puo' sapere se sta notizia e' vera!?
Vabbe'....vado ad informarmi di persona...![]()

informati, informati, guarda che il primo aprile è passato.

Orcaloca...e' vero....ha davvero etichettato gli elettori dell'Unione con quel termine .....dice che era ironia......questo quando si sforza di fare il simpatico combina solo vaccate....questa "ironia" e' come quando racconta le barzellette...non la capisce nessuno!
Mi immagino che da domani fuori i palazzetti dove fa i comizi ci saranno ancora piu' persone che vorranno cantargliele per bene e ripagarlo della stessa moneta.
![]()

www.corrire.itOriginariamente Scritto da JollyRoger239

www.corriere.itOriginariamente Scritto da JollyRoger239

Originariamente Scritto da brunik[B
![]()

ahahahah sei un mito!!Originariamente Scritto da Libero