Visualizzazione Stampabile
-
pensiero BANDERAS è STATO CENSURATO da me in quanto è andato oltre il messaggio simpatico CHE NOI ACCETTIAMO.
tu non so da chi sei stata censurata , ne a me ne a malik risulta,e tu stessa mi hai detto che non ricordi come e quando.
grazie per il merde nerazzurre , dimostri per l ennesima volta il tuo livello infimo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alemaggia
pensiero BANDERAS è STATO CENSURATO da me in quanto è andato oltre il messaggio simpatico CHE NOI ACCETTIAMO.
tu non so da chi sei stata censurata , ne a me ne a malik risulta,e tu stessa mi hai detto che non ricordi come e quando.
grazie per il merde nerazzurre , dimostri per l ennesima volta il tuo livello infimo.
non modifico proprio un bel niente....prima di questo forum su quello principale ne ho prese di tutti i colori da parte di tutti... di rospi ne ho ingoiati a bizzeffe... siete di memoria corta ragazzi miei....quel vostro amico forumista Veneto di cui mi sfugge il nome che mi offendeva un post si e l'altro pure ve lo siete già dimenticato vero?....Io cmq nei miei post censurati non avevo offeso, avevo scritto un post ironico...ciononostante mi è stato tolto....inoltre miei cari va che non siamo al gran ballo delle 18enni:-:-01#19 :-:-01#19
-
mi attizza la rude veneta...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alemaggia
Sì ? sono andato oltre il messaggio simpatico che voi accettate ?
Allora fa una cosa alemaggia, prova a postare qui quei messaggi che mi hai censurato ben 4 (di cui l' ultimo di protesta per essere stato censurato) così tutti i tifosi delle altre squadre che vogliono fare un intervento sul forum dell' Inter si rendano conto del limite del messaggio simpatico che voi accettate !
Chiedo gentilmente ai moderatori del forum Juventini di accettare i miei post censurati da alemaggia sul vostro forum.
Rimango in attesa di una vostra cortese risposta.
Saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Antonio Banderas
Chiedo gentilmente ai moderatori del forum Juventini di accettare i miei post censurati da alemaggia sul vostro forum.
Rimango in attesa di una vostra cortese risposta.
Saluti
per quanto mi riguarda nessun problema se serve a chiarire