Confermato berlusconi a mediaset..
Prodi avrebbe rifiutato..ci sarà un giornalista di sinistra..

Confermato berlusconi a mediaset..
Prodi avrebbe rifiutato..ci sarà un giornalista di sinistra..

Caspita. Ma invitare un altro esponente del csx invece che un GIORNALISTA?
Cacasotto berlusconi è all'ultima spiaggia... La militarizzazione di Mediaset!

Mi auguro che il Cdr del Tg si comporti come deve.
Questo triste spettacolo deve andare così fino in fondo?
Che schifo, e vorrei sapere chi sarebbero quelle volpi di giornalisti di sinistra a dargli corda.

Non credo che i pagliacci che seguiranno B. in questa ultima patetica corsa siano di sinistra, nessun politico e nemmeno giornalisti.
Sarà la fine ingloriosa di 5 anni schifosi, con le cortigiane a spalmare cerone.
Uno spettacolo indecente che ci avrebbero potuto risparmiare.

Beh, Polo del Manifesto e Sansonetti di Liberazione hanno già declinato l'invito.

Evidentemente le sue precedenti comparsate in tv non hanno sortito l'effetto che sperava, e ora tenta il tutto per tutto facendosi intervistare dalla tv di sua proprieta, violando una legge dello stato. Se non e' disperazione questa...Originariamente Scritto da fabrilio
![]()
![]()
![]()

Intanto il televideo mica la da la notizia che l'uthority ha negato l'autorizzazione....
Ma io mi domando quel pirla che gestisce il televideo è propio così imbecille da nascondere sempre le informazioni? Poi escono lo stesso e lui da eventualmente da le dichiarazioni di risposta del cdx senza citare la notizia....

Amici, sono gli ultimi giorni del bananismo, puo' succedere di tutto, quello lì non vuol mica rassegnarsi al fatto che gli italiani non lo amano più.

Brunik in matematica non sei forte...L'italia non è rappresentata dall'Unione...c'è mezza Italia che non vi vuole...che fai ti mangi un 47- 48% di elettori!!!??