Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da misterX
Domanda a chi pensa di votare a destra. Ma questa c... di Ici per voi è la panacea di tutti i mali? Pensate di risolvere i problemi dell'Italia abolendo l'Ici? Pensate che il giorno dopo l'abolizione dell'Ici, le liste di attesa per una Tac si dissolveranno, i disoccupati troveranno lavoro, i precari si deprecarizzeranno, i cantieri ripartiranno e finalmente il deficit calerà? E' questo il vostro programma per cinque anni di governo... togliere l'Ici. Complimenti
- Non pensiamo di risolvere i problemi dell'Italia dicendo no agli inceneritori.
- Non pensiamo di risolvere i problemi dell'Italia dicendo no alle nuove infrastrutture.
- Non pensiamo di risolvere i problemi dell'Italia aumentando il prelievo fiscale del ceto medio per dare soldi alle grandi imprese (stile ecoincentivi)
- Non pensiamo di risolvere i problemi dell'Italia con un nuovo diritto di cittadinanza basato sullo ius soli.
- Non pensiamo di risolvere i problemi dell'Italia con un nuovo ordinamento scolastico in cui vengono abolite le professionali in nome dell'uguaglianza (ma questo l'ha capito anche Prodi che ieri ha detto che la riforma Moratti non si cancella, ma si modifica in alcuni punti, come la legge Biagi).
- Non pensiamo di risolvere i problemi dell'Italia incrementando le politiche assistenzialistiche, specie al meridione.
-
Pensiamo di risolvere l'italia abolendo l'ICI, così uno i suoi rifiuti deve incenerlirli in giardino perchè non passa nessuno a raccoglierli.
E' QUESTO CHE VOGLIAMO? LA NOSTRA CITTA' PIENA DI SACCHI DELLA SPAZZATURA PUZZOLENTE?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
Pensiamo di risolvere l'italia abolendo l'ICI, così uno i suoi rifiuti deve incenerlirli in giardino perchè non passa nessuno a raccoglierli.
E' QUESTO CHE VOGLIAMO? LA NOSTRA CITTA' PIENA DI SACCHI DELLA SPAZZATURA PUZZOLENTE?
Per avere la città piena di sacchi di spazzatura puzzolente basta che ti rivolgi a Bassolino :-0008n
Fra l'altro Berlusconi i rifiuti te li farà incenerire in un inceneritore, cosa che la sinistra non ti vuole lasciar fare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
Pensiamo di risolvere l'italia abolendo l'ICI, così uno i suoi rifiuti deve incenerlirli in giardino perchè non passa nessuno a raccoglierli.
E' QUESTO CHE VOGLIAMO? LA NOSTRA CITTA' PIENA DI SACCHI DELLA SPAZZATURA PUZZOLENTE?
tu si che hai capito tutto Brunik...
Bravo !! :lol :-0008n