Fuoco alla miccia: inoltre se vestissimo i nostri avversari da romanisti e facessimo giocare Di Canio al 50% il mondiale ce lo portiamo a casa! :D
Forza Lazio e Forza... Italia! :eek: :D
Visualizzazione Stampabile
Fuoco alla miccia: inoltre se vestissimo i nostri avversari da romanisti e facessimo giocare Di Canio al 50% il mondiale ce lo portiamo a casa! :D
Forza Lazio e Forza... Italia! :eek: :D
Confida nelle farfalle....
Perché farfalle?Citazione:
Originariamente Scritto da _oltre la morte_
Citazione:
Originariamente Scritto da RibelleSano
perchè se ci fai caso la nazionale quando gioca sembra che sta cercando di catturare farfalle...quindi se queste vanno verso la direzione giusta...qualche possibilità la teniamo...
e poi abbiamo un brutto rapporto con la palla...
Io non sono così pessimista. Secondo me questo può essere l'anno buono.Citazione:
Originariamente Scritto da _oltre la morte_
Ps: sei tifosa di qualche squadra?
Citazione:
Originariamente Scritto da RibelleSano
io non sono pessimista sono realista...insomma quando gli capita la palla fra i piedi pare che si domandano:e adesso?che ci devo fare io con questa?mah adesso gli do un calcio...e vediamo..
[SILVIA]LAZIO[/SILVIA]
Guardando le partite contro Olanda e Germania non sembrerebbe... Speriamo che continuino così...Citazione:
Originariamente Scritto da _oltre la morte_
Lazio? Mitica!
Nel tuo messaggio mi appare due volte la dicitura silvia... é il tuo nome?
Citazione:
Originariamente Scritto da RibelleSano
lo spero...anche perchè non ho intenzione di soffrire!
:eek: :eek: SILVIA??no..mi chiamo alessandra...
Quando ho riportato il tuo messaggio mi é apparsa il nome Silvia grande come una casa...Citazione:
Originariamente Scritto da _oltre la morte_
Vabbé comunque piacere Alessandra, io sono Roberto.
Citazione:
Originariamente Scritto da RibelleSano
piacere!!!!!!:p