Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Mar 2010
    Messaggi
    3,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il giornale dei Vescovi "stronca" Berlusconi

    (ANSA) - ROMA, 5 APR - Berlusconi "si è abbandonato ieri
    con mortificante volgarità" a "uno sport tanto brutto quanto
    diffuso" in questa campagna elettorale: quello dell' "istinto
    a travalicare sempre un pò di più i limiti del buongusto, a
    spararla ogni volta più grossa dell'avversario".
    Così il quotidiano Avvenire commenta oggi in un breve
    corsivo la sortita del premier che, parlando alla Confcommercio,
    ha parlato di "coglioni" (parola non citata dal giornale della
    Cei) riguardo coloro che votano per il centrosinistra.
    "Pensavamo di aver sentito già di tutto", scrive ancora
    Avvenire nel corsivo dal titolo "Tristezza. E basta". "Vero
    che pochi giorni fa - aggiunge - l'Unità, giornale dei Ds,
    aveva strillato la stessa trivialità contro Berlusconi. Vero
    anche che più di un avversario ha giocato con quel termine con
    urlante insistenza. Ma da un capo di governo ci si aspettano
    responsabilità e stile, sempre. Senza cadute, senza alibi".
    (ANSA).


    Anche Ruini si sfila...

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jan 2006
    Messaggi
    1,716
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chessmate
    (ANSA) - ROMA, 5 APR - Berlusconi "si è abbandonato ieri
    con mortificante volgarità" a "uno sport tanto brutto quanto
    diffuso" in questa campagna elettorale: quello dell' "istinto
    a travalicare sempre un pò di più i limiti del buongusto, a
    spararla ogni volta più grossa dell'avversario".
    Così il quotidiano Avvenire commenta oggi in un breve
    corsivo la sortita del premier che, parlando alla Confcommercio,
    ha parlato di "coglioni" (parola non citata dal giornale della
    Cei) riguardo coloro che votano per il centrosinistra.
    "Pensavamo di aver sentito già di tutto", scrive ancora
    Avvenire nel corsivo dal titolo "Tristezza. E basta". "Vero
    che pochi giorni fa - aggiunge - l'Unità, giornale dei Ds,
    aveva strillato la stessa trivialità contro Berlusconi. Vero
    anche che più di un avversario ha giocato con quel termine con
    urlante insistenza. Ma da un capo di governo ci si aspettano
    responsabilità e stile, sempre. Senza cadute, senza alibi".
    (ANSA).


    Anche Ruini si sfila...
    e questo cdx sarebbe la mano politica della chiesa? che vergogna.....

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 26-11-11, 12:20
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-06-10, 20:55
  3. Di Pietro umilia ancora quelli del "Giornale" di Berlusconi.
    Di Cato censor (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 195
    Ultimo Messaggio: 07-01-09, 02:10
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-05-03, 19:11
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-08-02, 12:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito