Normale che buona parte di loro applauda chi li ha lasciati aumentare i prezzi indiscriminatamente per anni. Hanno lucrato sulla vita della gente, che schifo.


Normale che buona parte di loro applauda chi li ha lasciati aumentare i prezzi indiscriminatamente per anni. Hanno lucrato sulla vita della gente, che schifo.


Già ma sono stati più soddisfatti dell'intervento di Fassino che di quello del loro Padrone Supremo.
Lo dice oggi Repubblica.


votano per la cdl,comunque,sta tranquillo e'gente su cui non ci si puo'fidare e chi scrive viene da una famiglia di commercianti....pensano solo a se'e baste e non gliene frega un cazzo degli altri commercianti,anzi.....Originariamente Scritto da Caimano