Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Lavoro fisso

Nebbia
    Ospite

Predefinito Lavoro fisso

Ancora stamane ho visto il telegiornale che mostrava 3 milioni di stronzi in Francia che protestavano a dir loro contro la precarietà, poi ho girato canale e ho visto su omnibus Bertinotti che predicava lo stesso odio, con il valore aggiunti della libera canna in libero stato. eppure Io francamente non vedo giovani che protestano per un lavoro fisso perchè vogliono farsi una famiglia o devono mantenersi una famiglia, io vedo giovani che fino a 38 anni e anche di più vogliono passare il loro tempo tra un cafè ed un coktail bar, tra una palestra e qualche canna, poi magari convivere con qualche fusa (perchè il matrimonio è troppo borghese) solo perchè hanno paura di morire da soli.
    Questo è vittimismo signori miei, altro che precarietà, perchè se dobbiamo dircela tutta ci sono spazi enormi nel nostro paese che vengono sistematicamente occupati dagli extracomunitari. Ai nostri ragazzi manca intrapprendenza e umiltà. Il welfare è un diritto che hanno costruito le società civili in tempi di ricchezza, nel resto del mondo non esistono pensioni, sanità pubblica, ne tantomeno lavori fissi.
    Quando le condizioni cambiano (e oggi l'europa tutta è in recessione) non si possono pretendere le stesse condizioni che 20 o 30 anni prima gli altri hanno potuto godere. Il disagio dei giovani quì come a Parigi non è dato da un problema strutturale della società ma da un educazione inadeguata. Ricordiamoci che il troppo benessere uccide, è per quello che i ragazzi ricchi si suicidano e quelli poveri no!

Per dirla breve, dura e concisa: i ragazzi della sinistra vogliono il lavoro fisso per pagarsi le canne e la bella vita tutti giorni, per avere questo sono disposti da buoni bambini incivili ed egoisti quali sono a sfasciare tutto e a rompere i coglioni al resto del mondo.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

"Il welfare è un diritto che hanno costruito le società civili in tempi di ricchezza, nel resto del mondo non esistono pensioni, sanità pubblica, ne tantomeno lavori fissi"

.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nebbia
    ....
    ordine! pulizia! precarietà e schiena rotta!
    per la serie... "io sto bene, voi fottetevi", insomma. un applauso ed un inchino alla tua intelligenza.

demonius.splinder.com
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nebbia
    Ancora stamane ho visto il telegiornale che mostrava 3 milioni di stronzi in Francia che protestavano a dir loro contro la precarietà, poi ho girato canale e ho visto su omnibus Bertinotti che predicava lo stesso odio, con il valore aggiunti della libera canna in libero stato. eppure Io francamente non vedo giovani che protestano per un lavoro fisso perchè vogliono farsi una famiglia o devono mantenersi una famiglia, io vedo giovani che fino a 38 anni e anche di più vogliono passare il loro tempo tra un cafè ed un coktail bar, tra una palestra e qualche canna, poi magari convivere con qualche fusa (perchè il matrimonio è troppo borghese) solo perchè hanno paura di morire da soli.
    Questo è vittimismo signori miei, altro che precarietà, perchè se dobbiamo dircela tutta ci sono spazi enormi nel nostro paese che vengono sistematicamente occupati dagli extracomunitari. Ai nostri ragazzi manca intrapprendenza e umiltà. Il welfare è un diritto che hanno costruito le società civili in tempi di ricchezza, nel resto del mondo non esistono pensioni, sanità pubblica, ne tantomeno lavori fissi.
    Quando le condizioni cambiano (e oggi l'europa tutta è in recessione) non si possono pretendere le stesse condizioni che 20 o 30 anni prima gli altri hanno potuto godere. Il disagio dei giovani quì come a Parigi non è dato da un problema strutturale della società ma da un educazione inadeguata. Ricordiamoci che il troppo benessere uccide, è per quello che i ragazzi ricchi si suicidano e quelli poveri no!

Per dirla breve, dura e concisa: i ragazzi della sinistra vogliono il lavoro fisso per pagarsi le canne e la bella vita tutti giorni, per avere questo sono disposti da buoni bambini incivili ed egoisti quali sono a sfasciare tutto e a rompere i coglioni al resto del mondo.
    Scommetto che lui ha un posto FISSO in MOTORE AZZURRO!
    oppure è uno dei tanti imprenditori papponi...

MarcoM
    Ospite

Predefinito

Perchè non apri un'azienda e fai anche tu 'l'imprenditore pappone'?

I no-global qua a Sassuolo avevano uno striscione che diceva 'casa e lavoro per tutti'. Io chiedo: 'chi paga?'

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

magari avessimo 3 milioni di stronzi anche qua
    io invece parlando di queste tematiche vedo sempre una parte che dice "comunista>" l'altro che dice "fascista!" quelli coi vecchi contratti blindati hce se ne fottono dei giovani e i sindacati che fanno i loro interessi

e intanto la legge biagi avanza per la gioia di politici disonesti e di manager altrettanto onesti

che grande paese che siamo....ieri Fini ha avuto pure il coraggio di dire che il rischio francia è scongiurato in italia perchè la legge biagi è ottima, no, gli va bene che non succede come in francia perchè gli italiani sono una massa di menfreghisti che non si metteranno mai insieme per una causa comune

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarcoM

I no-global qua a Sassuolo avevano uno striscione che diceva 'casa e lavoro per tutti'. Io chiedo: 'chi paga?'
    perché non provi ad andare a lavorare con un tornio a 1000 euro al mese?

demonius.splinder.com
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarcoM

La richiesta,come senzaltro capirai,non è quella di far piovere casa e lavoro dal cielo per tutti.
    Ma anzi,di attuare ad una politica che porti lavoro a tutti gli italiani,lavoro fisso,e quindi conseguentemente case.(con un lavoro a tempo determinato come fai un mutuo?)
    Capisco,che con la vostra divisione di società in PRIVILEGIATi e MORTI DI FAME non arriverete mai a comprendere i diritti fondamentali di ogni cittadino!

MarcoM
    Ospite

Predefinito

Assata se le aziende si trovano la concorrenza estera e prezzi più bassi aumentare gli stipendi è semplicemente la via più rapida al fallimento.

Nella mia azenda non ho rimpiazzato chi è andato in pensione e adesso siamo 5 persone in meno, non avevo scelta purtroppo. Andare in piazza e chiedere i psoti fissi e gli stipendi più alti è una cosa inutile ed impossibile.

Dobbiamo renderci conto tutti che i tempi sono cambiati.

MarcoM
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Demonius
    Capisco,che con la vostra divisione di società in PRIVILEGIATi e MORTI DI FAME non arriverete mai a comprendere i diritti fondamentali di ogni cittadino!
    Ti sbagli.
    Io se chiudo l'azienda e metto in banca i soldi guadagnerei di più e potrei stare a letto tutto il giorno. Pensare che imprenditore=privilegiato o ricco
    è sbagliato e retrogrado.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima