Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da grilloparlante
non nominare il nome di....invano. L'ho sentito stamattina su Rpl, una roba da zelig...farfugliava (secondo me sputacchia pure quando parla)non capiva un cazzo delle domande che gli facevano gli ascoltatori e prendeva la scusa del collegamento disturbato per farsi ripetere le domande da caino, il quale le sintetizzava incorporandogli pure la risposta...una roba esilerante! Ad un certo punto fa un'affermazione del tipo: queste cose le posso dire solo io perchè altri le pensano ma non hanno il coraggio di dirle:-0008n :-0008n
cazzooooo che spettacolo ragazzi:-0008n :-0008n
per non parlare di quando ha sparato che l'evasione stimata al 30% del PIL si traduce in settanta milioni di miliardi di lire ( si di anni luce dalla sobrietà caro SS):-01#53
-
Citazione:
Originariamente Scritto da green!
per non parlare di quando ha sparato che l'evasione stimata al 30% del PIL si traduce in settanta milioni di miliardi di lire ( si di anni luce dalla sobrietà caro SS):-01#53
:K :K :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FuoriTempo
non consegnamo l'italia ai comunisti: diamoci da fare. scateniamoci con mail, sms e tutto quanto ci è possibile. parliamo meno nei forum e cerchiamo di convincere elettori a votare cdx. ho preparato un pò di materiale, contattatemi e ve ne darò una copia, facciamolo girare e inviamolo ad amici e conoscenti! la mia mail è
falsoreale@libero.it contattatemi e risponderò a tutti!
http://img98.imageshack.us/img98/8591/fuori4jd6xe.gif