Allora, ormai ci siamo, siamo - finalmente- arrivati alla verifica del nostro lavoro. Credo che l' accordo andasse fatto ; forse andavano anche spese maggiori energie per farne intendere il senso a quei camerati che l' hanno respinto (anche se in taluni casi sarebbe stato del tutto inutile) ma in generale non si può non restare colpiti dalla generosità di tanti militanti che si stanno 'donando' ormai da settimane. Dovevamo colmare un divario di forze a disposizione semplicemente enorme, sopperire cioè alla mancanza di grandi risorse economiche con tutte le conseguenze che questo comporta (scarsa visibilità, per non dire assenza sui 'media' borghesi). Si è anche ripetutamente tentata la via dell' interdizione degli spazi per le manifestazioni, recuperando il più vieto antifascismo. Ma nonostante tutto questo, anzi contro tutto questo, c' è stato lo sforzo militante di tanti camerati. Ora un ultimo sforzo per far votare ALTERNATIVA SOCIALE CON ALESSANDRA MUSSOLINI - PER UNA FORZA AUTENTICAMENTE NAZIONALE E POPOLARE .




Rispondi Citando
