e fa propaganda al nano... in maniera massiccia e spietata...
ne avete avuto notizia? A me lo hanno appena detto.

e fa propaganda al nano... in maniera massiccia e spietata...
ne avete avuto notizia? A me lo hanno appena detto.

E allora?? Ma perchè non guardi a come si fa la propaganda in emilia e in toscana il csx!!
Per carità non mi dire girando in mezzo alla gente e spiegando ...e altre cazzate varie..

scusa, mica ho detto che stanno commettendo un crimine (anche se non fanno il bene dell'Italia)...Originariamente Scritto da fabrilio
io chiedo chi ne sa qualcosa...

In Lombardia la cdl prende il plus...

non preoccuparti....tanto la propaganda all' unione la fa berlusconi stesso....

Originariamente Scritto da estewald
Nulla di nuovo Este , l'ha sempre fatta.
Purtroppo mi dolgo che i "nostri" dormano : e' riscoppiato lo scandalo "oil for food" e loro tacciono , la scelta di Formigoni di candidarsi al Senato dopo un anno della sua rielezione in Regione non piace alla gente , non piace neanche ad alcuni suoi alleati e loro tacciono , hanno scelto un candidato sindaco che oggi a Telelombardia ha polemizzato piu' duramente con Franca Rame che con gli avversari , .....
Non ho ancora capito se hanno paura di Formigoni o se anelano all'INCIUCIO
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Ferrante mi sembra molto tranquillo, casomai e' Fo che lo attaccava in modo eccessivo. Cmq queste sono piccolezze...Originariamente Scritto da furbo
sui guai giudiziari non se ne parla mai...

noi non ne parliamo mai!Originariamente Scritto da estewald
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

domenica volantinavano all'uscita dalla chiesa...Originariamente Scritto da estewald
subdoli come al solito, mi ci e' voluto qualche secondo per capire di chi era quel volantino "neutro" che mi avevano ficcato in mano, stracciato immediatamente e platealmente...

Confermo: anche a Pavia sono scatenati...