Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito Proposta Cdl: Nessuna Tassa E Abolizione Dello Stato!!

    Degni Di Marx...

  2. #2
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    SFIDA TV: CICCANTI(UDC),ICI? INCREDIBILE PROPOSTA
    ROMA, 3 APR - "Non si vincono le elezioni sparandole più grosse dell'avversario, agli elettori bastavano le 'balle' di Prodi. Per fortuna che ha parlato a nome di FI e nel programma della Cdl una proposta del genere non compare": così Amedeo Ciccanti, senatore Udc ha commentato la sortita di Berlusconi sulla abolizione dell'Ici. "Se Prodi - aggiunge Ciccanti - ha perso la credibilità per come non ha spiegato agli italiani il finanziamento dell'abbattimento di cinque punti del cuneo fiscale, Berlusconi non so cosa potrà raccontare sulla copertura finanziaria dell'imposta comunale sugli immobili, anche se riguarderà la prima casa". "Al 90° Berlusconi, dopo un pareggio senza emozioni, butta la palla nella sua rete con la incredibile proposta di cancellare l'ICI", conclude il senatore Udc.
    © Copyright ANSA Tutti i diritti riservati 04/04/2006 09:05

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-02-13, 16:31
  2. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 22-06-08, 21:04
  3. Lavorare alla proposta di abolizione dello Stato
    Di Gioa nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-06-08, 13:57
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-06-08, 22:59
  5. [Governo Prodi] L'abolizione dello stato di diritto
    Di Sandokan80 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-03-07, 12:27

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito