Ebbene si, dopo tanta attesa in giappone da gennaio ricomincia la serie di Hades!
Stay tuned![]()

Ebbene si, dopo tanta attesa in giappone da gennaio ricomincia la serie di Hades!
Stay tuned![]()

cioè?

Un paio di anni fà si era fermata alla tredicesima puntata, adesso a gennaio ripartono dalla quattodicesima.Originariamente Scritto da Airbus A-380
![]()

sì ma che cos'è???
di cosa parla??

Un cartone animato che ha molti riferimenti nella mitologia greca, molto bello devo dire, e il suo massimo lo da appunto con Hades la nuova serieOriginariamente Scritto da Airbus A-380
![]()

sì sono i cavalieri dello zodiaco no???
ma in cosa consiste quests nuova serie'??

Originariamente Scritto da Airbus A-380
Se tu ai tempi hai letto il fumetto poi visto la serie TV ti sarai accorto che manca tutta la parte di Ades e la serie si ferma a Nettuno, bene questa nuova serie parla proprio delle vicende della parte in cui i cavalieri scendono nell'Ade.

il fumetto non lo lessi ma vidi la serie TV con grandissimo interesse (una delle mie preferite) infatti ci rimasi male con quel finale con nettuno poi alla fine prendevano le armature dei cavalieri d'oro!!!Se tu ai tempi hai letto il fumetto poi visto la serie TV ti sarai accorto che manca tutta la parte di Ades e la serie si ferma a Nettuno
quinjdi c'è il seguito?????
e di che parla??

Praticamente delle vicende che seguono Nettuno, nel fumetto una buonissima parte è dedicata alle avventure dei cavalieri nell'Ade, quello che è praticamente la vera conclusione dei cavalieriOriginariamente Scritto da Airbus A-380
![]()

Io mi sto scaricando le puntate... Quello che però non ho capito è se c'è qualche connessione tra i le varie serie e film tipo "La leggenda dei guerrieri scarlatti" dove i cavalieri si scontrano con Apollo.