Per telefono mi hanno dato il sondaggio abacus del 30/3...mi aspettavo meglio(non c'è il pareggio numerico..)..ma sono abbastanza contento!
Chi vuole informazioni al pvt..oppure nella mailing list![]()

Per telefono mi hanno dato il sondaggio abacus del 30/3...mi aspettavo meglio(non c'è il pareggio numerico..)..ma sono abbastanza contento!
Chi vuole informazioni al pvt..oppure nella mailing list![]()

Per favore ditegli che ha ragione....fatelo contento....Originariamente Scritto da fabrilio
![]()
![]()

Altro +0.5 per la Cdl?![]()

grazie sono curioso se me lo posti oppure alla mailing list di yahoo,ciao poi lo si confronta con gli altri che verranno peccato che sia stato fatto il 30 adesso e'un po'datato,mi sembra, con quello che e'successo...Originariamente Scritto da fabrilio

Soprattutto ABACUS arrotonda a 0 e 0,5 tutti i numeri. Un partito al 12,3 va al 12,5, e uno al 20,7 va al 20,5.
Ciò avvantaggia chi ha meno partiti (la CDL) perchè perde meno resti.

Ma no al senato vincono tutte le regionio o quasi...e lottano in Emilia-Romagna.....ma sono ottimisti anche in questa...e come dice Fabrilio CONTENTI!!Originariamente Scritto da RobyGe82
Io CONTENTO (sono anche COGLIONE per la verità...) lo sarò lunedi...loro lo sono oggi....![]()

In Emilia oramai sono ad un incollatura, la Toscana è oramai un tripudio di bandiere azzurre di FI che sventolano per borghi e contrade.

Guarda Fabrilio, non sono più tanto curiosi di vedere i sondaggi segreti.
Mi è bastato vedere la faccia di Fini e Casini ieri sera, per capire come stanno andando le cose.

visto ,ormai e'datato....scommettiamo.....Originariamente Scritto da Caimano

Allora oggi l'Emilia sarà già diventata un feudo forzista, con punte del 70%.
Tra un pò Fabrillo dirà che è fiducioso per il sindaco di Gubbio (dove, prima dell'oscuramento, il csx unito superava il 70%)