Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 71
  1. #1
    Non fare lo stronzo con noi!
    Data Registrazione
    12 Jan 2005
    Località
    Cave (roma)
    Messaggi
    767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il 3 e 4 aprile UN VOTO PER L'ITALIA è IL VOTO AD ALTERNATIVA SOCIALE.

    Il 3 e 4 aprile UN VOTO PER L'ITALIA è IL VOTO AD ALTERNATIVA SOCIALE.

    Ai neo-antifascisti storaciani che "governano la Regione con il cuore" e che nel Lazio hanno messo in giro degli ignobili manifesti che rivelano la loro debolezza psicologica, rispondiamo in modo massiccio con

    IL VOTO AD ALTERNATIVA SOCIALE

    SPEZZIAMOGLI IL CUORE !



    TUTTI AL VOTO!

    Hanno tentato di tutto. Prima hanno tentato di comprarci. Poi di cancellarci dall'informazione cambiando in corsa il regolamento sulla par condicio. Ancora hanno tentato di eliminarci dal voto con leggi assurde e con imbrogli di regime. Infine hanno tentato di intimidirci con una bomba a Bologna contro una nostra sede.

    Potrebbero non aver ancora concluso il loro vigliacco attacco. Ma come non ci hanno fermati prima, mai ci fermeranno! Ora dobbiamo cogliere i frutti della nostra battaglia. Ognuno di noi deve contribuire con il proprio voto al successo in tutta Italia di ALTERNATIVA SOCIALE. Per raggiungere la vittoria dobbiamo votare e far votare ALTERNATIVA SOCIALE. E' un ulteriore sforzo che viene chiesto a noi tutti, ai candidati, ai militanti, alle donne e ai giovani italiani che credono in un futuro con ALTERNATIVA SOCIALE protagonista.

    www.frontenazionale.it

  2. #2
    Iscrittoa***dal14/12/2004
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    5,146
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    suuu!

  3. #3
    Forza Nuova Caltanissetta
    Data Registrazione
    27 May 2004
    Messaggi
    671
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il 3 e 4 aprile UN VOTO PER L'ITALIA è IL VOTO AD ALTERNATIVA SOCIALE.

    In origine postato da MarioDVX

    ...Ai neo-antifascisti storaciani ...

    www.frontenazionale.it [/B]
    Bhè... non uniamo capre e cavoli!!!

  4. #4
    Non fare lo stronzo con noi!
    Data Registrazione
    12 Jan 2005
    Località
    Cave (roma)
    Messaggi
    767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ALTERNATIVA SOCIALE CON LA FORZA E IL CORAGGIO
    Scritto da Ufficio Internet



    VOTO: INDECISI ANCORA AL 30%!!
    Abbiamo ancora poche ore per convincerli che con ALTERNATIVA SOCIALE c'è una concreta speranza per il cambiamento e l'affermazione dei diritti sociali.
    Ognuno di noi convinca almeno una persona a votare ALTERNATIVA SOCIALE CON LA FORZA E IL CORAGGIO CHE LA NOSTRA LEADER, ALESSANDRA MUSSOLINI, CI INFONDE!

    VOTA ALTERNATIVA SOCIALE

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e ora?

  6. #6
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Leccatemi il pisello.

  7. #7
    www.fiammavercelli.it
    Data Registrazione
    22 May 2002
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    602
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma si, pensandoci bene il 3 e 4 aprile potrei anche votare AS.
    Naturalmente il 9 e 10 aprile voterò FIAMMA TRICOLORE!

  8. #8
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da msft vercelli
    ma si, pensandoci bene il 3 e 4 aprile potrei anche votare AS.
    Naturalmente il 9 e 10 aprile voterò FIAMMA TRICOLORE!
    Sì, infatti...

  9. #9
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba
    Leccatemi il pisello.
    zitto eunuco!

  10. #10
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da msft vercelli
    ma si, pensandoci bene il 3 e 4 aprile potrei anche votare AS.
    Naturalmente il 9 e 10 aprile voterò FIAMMA TRICOLORE!

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 13 aprile. al voto! al voto! al voto!
    Di F L N E nel forum Emilia-Romagna
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-02-08, 19:17
  2. Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 13:17
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31-03-05, 14:46
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-03-05, 19:43
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-03-05, 22:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito