Sul sito di Forza Italia hanno compreso la portata dell'insulto di Berlusconi al popolo italiano ed hanno cominciato ad insultarsi da soli.
Qualcuno deve aver fatto notare che pubblicavano solo messaggi di false attestazioni di stima al Cavaliere e allora si sono adoperati per fabbricarsi anche qualche falso insulto.
I risultati sono comici.
In pieno stile astioso del presdelcons.
Vi invito a dare un'occhiata qui e a farvi quattro risate:
http://www.forza-italia.it/sms_cens.htm




Rispondi Citando
