ragionare con la testa no?sempre con gli ormoni....
Visualizzazione Stampabile
ragionare con la testa no?sempre con gli ormoni....
l'importante è avere il CORAGGIO di votare a SINISTRA.......brava BIANCA CHE FEGATO!
Citazione:
Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
MITICA!!!!
senti, carissimo...tu non puoi permetterti di dire una cosa del genere a una persona di cui non hai letto nulla. Fatti un giretto nel forum, prima di sparare idiozie di varia natura e forse ti accorgerai che tutto si può dire di Bianca, tranne che non ragioni con la testa.Citazione:
Originariamente Scritto da audace12
in bocca al lupo
Citazione:
Originariamente Scritto da LuciaP
NON E' GRAVE IL FATTO CHE GLI UOMINI NON TI CONOSCONO.E' GRAVE IL FATTO CHE TU NON LI CONOSCA.:D
Ohi Maro', chist'è scèèèm!Citazione:
Originariamente Scritto da kanekorso
non stavo parlando di me, ma di Bianca. Come al solito, dimostri tutta la tua mancanza di intelligenza tipica del bananas medio...Citazione:
Originariamente Scritto da kanekorso
Voto anche io. Questo miserabile che dice contro i figli degli operai non ha diritto di rovinare ancora questo paese impooverendo quelli già più poveri. Questa è la vera frase di Berlusconi lui così la pensa e così ha fatto dalla Moratti in giù: io sono figlio di contadini e la mia compagna di operai gente onesta e seria che ha fatto quel poco di buono che c'è in questo paese, e non ha avuto uno stalliere mafioso e non stato iscritto alla P2.
Per questo voterò contro Berlusconi, sebbene questo csx sia veramente poca cosa.
aimè la ciambella non è venuta col buco nel post che ho copiato (male ) manca la parte superiore.....Citazione:
Originariamente Scritto da informauro
però mi meraviglio che tu non ci sia arrivato ( con la tua intelligenza ).....ho notato invece che l'offesa è tipica di persone arroganti.
per fortuna che si scrive solo....prenditi un TAVOR e calmati.....che non sei NESSUNO.... :D