Avevo già posto questo quesito circa 1 mese e mezzo fa,pochi avevano detto che avrebbero effettuato un "voto disgiunto" adesso invece da quello che leggo e che sento in giro mi sembra che ci sia molta gente pronta a non votare la lista unitaria...
perchè hanno paura che si scopra la verità
perchè sono ottusi
perchè hanno ragione loro, a prescindere

Avevo già posto questo quesito circa 1 mese e mezzo fa,pochi avevano detto che avrebbero effettuato un "voto disgiunto" adesso invece da quello che leggo e che sento in giro mi sembra che ci sia molta gente pronta a non votare la lista unitaria...

Se avessi avuto 2 voti da spendere avrei votato DS al Senato e RC o RnP alla Camera,visto che ne ho solo uno voterò lista unitaria un pò a malincuore

rnp alla cameraOriginariamente Scritto da lucaBI
ds al senato
i margheriti mi hanno davvero rotto le palle e le sparate di nazinger, ormai tifoso da stadio in queste elezioni, mi hanno convinto che ci vuole un manipolo di mangiapreti come si deve in parlamento.
Prodi for president

giusto!!!Originariamente Scritto da mrcage

mi trovo nella tua stessa situazione, anch'io infatti ho un solo voto da spendere e alla camera, non sopporto che il mio voto vada ad eleggere rutelli e co. quindi sto seriamente riflettendo su che altro partito dell'unione votareOriginariamente Scritto da lucaBI

Eh lo so però mi da fastidio non contribuire a mandare in parlamento le persone che più penso possano rappresentarmi...Originariamente Scritto da mauro83

giusto, io mi sto informando su chi siano i capilista dei partiti dell'unione nella mia circoscrizione, per poi decidere a chi dare il mio votoOriginariamente Scritto da lucaBI

Io voto il listone,però anche nella mia zona l'unico che può essere eletto è un DS al senato e penso finisca quasi come alle regionaliOriginariamente Scritto da mauro83
rov.Biella DS23.1% DL9.6% purtroppo però votando solo alla Camera...avrei votato probabilmente RnP per le posizioni laiche anche se i personaggi non mi ispirano particolarmente...

io ci sto pensando seriamente al 90% differenzierò il voto

Penso che il listone,a differenza ad esempio di RnP non stia dimostrando quell'attrazione che invece i gruppi dirigenti vogliono trasmettere e secondo me i risultati elettorali lo evidenzieranno....