Ho un telefono da campo tedesco della Wehrmacht del 1938 ottime condizioni
dinamo funzionante e munito di manovella. Uguale a quello che vedete sulla foto. Sarei discosto a venderlo, non meno di 100 euro.
Per chi fosse veramente interessato gli posso far vedere alcune foto che potrei postare su richiesta che non ho ancora scattato...
![]()





Rispondi Citando
hefico:

ncav:
