o cazzo state per vincere il vostro 29esimo scudetto e la prendete così? mah :confused:Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
Visualizzazione Stampabile
o cazzo state per vincere il vostro 29esimo scudetto e la prendete così? mah :confused:Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
Comunque, bilancio dopo 45 minuti di gioco..
0-0 : se finisce così il mio amico milanista perde una vincita di 800 euro. Sta fremendo come il più incallito tifoso della Ciuventus, ha scommesso 1 fisso.
La Juve non punge, l'Arsenal nelle ripartenze da sempre l'impressione di poter fare danni. A centrocampo il giovane basco Fabregas fa quel che gli pare, l'attacco della Juve sembra quello del Borgo San Giuliano.
C'è ancora tempo, ma così non va.. Devo dire che un pò pure mi dispiace ( per il mio amico ovviamente, mica per la juventus), ma se non si riesce a impensierire una difesa così giovane e inesperta non si può sperare di arrivare in finale di Coppa Campioni.
P.s. il terzino destro africano dell'Arsenal se la cavicchia..
io non festeggerò lo scudetto se stasera questi undici ****** non fanno almeno finta di provarciCitazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
46'
:i
Riskioooooooooooo.......... Pensavo arrivasse dritto in porta.. Henry è una scheggia, Santo Buffon si è immolato evitando il goal...
Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
non sto piangendo, non è che ci credevo più di tanto...ma un conto è uscire provandoci altro è uscire in questo modo:-01#53
tirate fuori i coglioni urlano in curva....seeeeeeeeeee
ma ce li hannoooooooooooooo????
:i :i
hanno chiesto lo stadio pieno, ci sono 50.000 spettatori, c***o vogliono ancora?
porca puttana e chi se ne frega del Briatore che sta soffrendoooo
Mamma mia !!!! 60 secondi di fuoco !!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
:eek: :eek: :eek: