Sarò contento di essere coglione per un'ora il 9 aprile.
E voi?

Sarò contento di essere coglione per un'ora il 9 aprile.
E voi?

Allora è vero che sei coglione se ci metti un'ora per votare!!!!Originariamente Scritto da pedro67
![]()
![]()
![]()
Sto scherzando ovviamente, non vorrei ritrovarmi ricoperto di insulti e accuse di fascismo solo per una battuta!!![]()
![]()

Guarda io sono contentissimo di essere un coglionazzo-comunista-mangia-bolli-concima bambini...Originariamente Scritto da pedro67
![]()

Ho calcolato arrivo alla scuola 15 min.+Originariamente Scritto da Aleks
trovare parcheggio 10 +
fila 10 +
voto 1 +
salutare i compagni in sede ds 24 =
60 minuti da coglione
Cosa bisogna fare per mandare a casa berlusconi!!!

Peccato che essendo di sinistra...........ci passate una vita intera da coglioni....

Che altro è chi dà credito a uno che va in televisione a promettere "felicità" (coriandoli e stelle filanti no? e la fata turchina chi è, Vladimir Luxuria?) e a dire di un'Italia divisa fra nord e sud, giovani e vecchi, occupati e disoccupati, etc etc... giacchè c'era poteva metterci pure alti e bassi, biondi e bruni, con e senza occhiali, etc etc
me cojoni!!!![]()

Ti hanno tolto la camicia di forza e la museruola?Originariamente Scritto da vacanze romane

Se eliminassi il saluto ai compagni potresti impiegare più tempo per il voto...ti assicuro che se ci pensassi più di un minuto non voteresti Prodi!Originariamente Scritto da pedro67
![]()

Alla faccia della nuova arrivata!Originariamente Scritto da ALEXIA
![]()

cito il titolo di libero di oggi: "LA POLEMICA DEI COGLIONI - Altro che insulto, berlusconi ha ragione: infuriarsi contro chi vuole abolire l'ici (come fanno mortadella e la sinistra) e votare chi aumenterà le tasse non è certo da furbi"
coglioni!