![]()
![]()
![]()
E via con altri elettori di An, Udc e Lega che passano a FI...

![]()
![]()
![]()
E via con altri elettori di An, Udc e Lega che passano a FI...

Grazie al cavolo, lui un partito ce l'ha... ed è il primo partito italiano![]()
Prodi non ha manco un partito alle spalle. E' uan specie di manichino in balia delle acque. O, per meglio dire, è l'"utile idiota" di chi non voleva mettere in gioco la propria faccia.

Non ci sono nemmeno i voti di lista e non può chiedere nemmeno di votare i suoi 5 candidatiOriginariamente Scritto da UgoDePayens
![]()
![]()

Quelli sono i numeri del 2001....attualmente il primo partito italiano sono i ds....lo sanno pure i sassi.Originariamente Scritto da UgoDePayens
![]()
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

lo vedremo ... io non ci scommetterei se fossi in teOriginariamente Scritto da JollyRoger239
![]()

Io invece si'... e non sono manco diessino.Originariamente Scritto da Libero
![]()
ugo ha detto una verità incontrovertibile che indica come prodi non è altro che l'ombra di se stexo

Un'ombra che ha beccato ben 4 milioni di consensi da parte di elettori paganti...mi pare abbastanza consistente come legittimazione.Originariamente Scritto da Ardito86
![]()

Secondo la mentalità sinistra sarebbe dovuto andare tutto così:Originariamente Scritto da yurj
Berlusconi fa la campagna elettorale per AN
Fini per l'UDC
Casini per Forza Italia
![]()
![]()
![]()
E' normale che ognuno faccia la campagna elettorale per il proprio partito e per la CDL!!!
E poi parlate voi che avete Diliberto che fa la campagna elettorale con proposte che non potranno mai essere approvate perchè non sono nel vostro pseudo-programma!!(abolire la legge 30)

Io penso che Prodi andrà sul 32-33% minimo, come Ulivo.
Lo sapevate che l'Ulivo l'ha fondato Prodi nel 1995, e che Prodi con l'Ulivo ha già vinto 4 elezioni su quattro?