User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Oct 2005
    Località
    Trieste
    Messaggi
    3,688
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La differenza tra correre da soli o in cattiva compagnia.

    Dieci anni fa la Lega sotto le ali dell'entusiasmo superava la soglia del 10%. Nel 2001 con la sedicente Casa delle Liberta' precipitava sotto il 4%. Mi consola sentire i vertici Leghisti: in caso di improbabile sconfitta (io aggiungo probabilissima) avremo le mani libere. Meglio tardi che mai.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    157 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rafrad6164
    Dieci anni fa la Lega sotto le ali dell'entusiasmo superava la soglia del 10%. Nel 2001 con la sedicente Casa delle Liberta' precipitava sotto il 4%. Mi consola sentire i vertici Leghisti: in caso di improbabile sconfitta (io aggiungo probabilissima) avremo le mani libere. Meglio tardi che mai.
    si di stringerle a berlusconi per un nuovo acccordo

  3. #3
    ($_€) ( . Y . ) i lov
    Data Registrazione
    07 Feb 2006
    Messaggi
    782
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ........................... pota

  4. #4
    Subcomandante
    Data Registrazione
    22 Nov 2002
    Località
    Savona, LIGURIA -PDN-
    Messaggi
    888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ken il warriero
    si di stringerle a berlusconi per un nuovo acccordo
    Confido (ingenuamente?!?!?) nel dopo elezioni.....Chi è Padanista e Indipendentista ha tutti gli interessi a riavere una Lega libera.....

    LIGURIA NAZIONE
    PADANIA INDIPENDENTE
    Subcomandante

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Messaggi
    143
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rafrad6164
    Dieci anni fa la Lega sotto le ali dell'entusiasmo superava la soglia del 10%. Nel 2001 con la sedicente Casa delle Liberta' precipitava sotto il 4%. Mi consola sentire i vertici Leghisti: in caso di improbabile sconfitta (io aggiungo probabilissima) avremo le mani libere. Meglio tardi che mai.
    Nel 1999 correvamo da soli... volevamo la padania... e prendemmo il 4,5%... alle ultime elezioni mi risulta che nonostante l'accordo con fognaitalia abbiamo preso di più del 4,5% (anche se pressappoco siamo li)
    continuate a fare tesi partendo da presupposti sbagliati... o meglio fate tesi partendo da dove vi fa comodo.

    Ti faccio poi notare che con questa legge elettorale vige uno sbarramento del 10% se ti presenti come partito fuori dalle coalizioni... se non lo raggiungi sei fuori dal parlamento.

    Ciao

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    157 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brenno
    Confido (ingenuamente?!?!?) nel dopo elezioni.....Chi è Padanista e Indipendentista ha tutti gli interessi a riavere una Lega libera.....

    LIGURIA NAZIONE
    PADANIA INDIPENDENTE
    c'è un male profondo e sottile che pervade il movimento, nota molti dei nuovi forumisti pro lega comparsi all'improvviso, quanta sottigliezza mentale nel cercare di convincerci della bontà delle posizioni della lega, non abbiamo difronte degli sprovveduti, ma dei validi professionisti del'informazione,molto più esperti del convincere il prossimo che la classe politica leghista, non la trovi una nota stonata questa ,non ti insospettisce questo fatto

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Messaggi
    143
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ken il warriero
    c'è un male profondo e sottile che pervade il movimento, nota molti dei nuovi forumisti pro lega comparsi all'improvviso, quanta sottigliezza mentale nel cercare di convincerci della bontà delle posizioni della lega, non abbiamo difronte degli sprovveduti, ma dei validi professionisti del'informazione,molto più esperti del convincere il prossimo che la classe politica leghista, non la trovi una nota stonata questa ,non ti insospettisce questo fatto
    Uella guerriero... non credi di darti troppa importanza?

    Ora ti svelo un segretone... evidentemente negli ultimi mesi qualche media ha rimbalzato il nome di questo forum, più leghisti ora lo conosco ed essendo i leghisti della lega scrivono pro lega.

    Nessuno ordisce campagne mediatiche per quello che scrivi, non preoccuparti

    Ciao

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    157 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EdmonDantes
    Uella guerriero... non credi di darti troppa importanza?
    non stavo parlando di me, parlavo di altri che sanno bene come da un piccolo seme possa nascere qualcosa di grande e si siano presentati qui ad avvelenare il terreno, dicevo solo a brenno quello che la mia esperienza in altri campi mi porta a sospettare e che giorno che passa non riceve che conferme ovviamente non mi aspetto che nessuno confessi di essere qui a fare questo,ad ogni modo consiglierò a molti di impare dal forum padania

  9. #9
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EdmonDantes
    Uella guerriero... non credi di darti troppa importanza?

    Ora ti svelo un segretone... evidentemente negli ultimi mesi qualche media ha rimbalzato il nome di questo forum, più leghisti ora lo conosco ed essendo i leghisti della lega scrivono pro lega.

    Nessuno ordisce campagne mediatiche per quello che scrivi, non preoccuparti

    Ciao
    O per la miseria...
    devo aver sbagliato , non sapevo che questo fosse il forum ufficiale della Lega dove scrivere in allineamento ad essa.

    tolgo subito il disturbo.

    forse

    con ossequi.

  10. #10
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,901
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,893
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ken il warriero
    c'è un male profondo e sottile che pervade il movimento, nota molti dei nuovi forumisti pro lega comparsi all'improvviso, quanta sottigliezza mentale nel cercare di convincerci della bontà delle posizioni della lega, non abbiamo difronte degli sprovveduti, ma dei validi professionisti del'informazione,molto più esperti del convincere il prossimo che la classe politica leghista, non la trovi una nota stonata questa ,non ti insospettisce questo fatto
    Vero.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito