Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 49 di 49
  1. #41
    giuseppaccio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ubik966
    Io se il berlusca gliene frega o no sinceramente non me lo pongo come problema.
    Ma spero vivamente che si tolga dai COGLIONI...
    Tu sei rimasto al 2001 io ho un bel colorito roseo e non sai quanto godo a vedervi disperati
    Infatti, che - per Berlusconi - "perdere" non POSSA costituire un problema è una verità universalmente riconosciuta. E' un ASSIOMA! (tradotto per te: è tanto ricco che non je ne po' fregà de meno!!! Quel che "doveva" fare ha fatto.Chiaro?).

    Non portelo tu questo "non" problema. Sta pur comodo!

    Che Berlusconi possa togliersi dai COGLIONI (cioè, da noi) è una eventualità che puo' configurarsi.
    Sessualmente non è il mio tipo. Le sue cravatte mi fanno cagare.
    Io non credo di essere rimasto al 2001. Sono lieto del tuo colorito roseo ma - alla luce, anche, dei dettagli che ti ho voluto sottolineare col presente post - non capisco dove "ci" vedi disperati.

    Ciao.

  2. #42
    Verrà un giorno...
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    "Sono io oppure sei tu la donna che ha lottato tanto perchè il brillare dei suoi occhi non lo scambiassero per pianto"
    Messaggi
    1,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik
    Cioè, non ho capito, in pratica Berlusconi lunedì ha perso il duello, martedì ha sparato la minchiata del coglione e mercoledì ha deciso di riparare e ha comunicato a Prodi che in serata ci sarebbe stato un altro duello sulla sua TV e di tenersi libero per lui? Ho capito bene? Berlusconi vuol dettare l'agenda di Prodi?

    Ma voi siete proprio coglioni, amici bananas.

    dunque Brunik, il discorso era diverso...non mi aspetto che lei legga i thread...si discuteva della partecipazione a RadioAnch'io....confermata fino a ieri sera alle 20.30. Il conduttore visto i finti impegni e le finte giustificazioni di Prodi aveva suggerito un collegamento telefonico col Prof. anzichè una sua partecipazione in studio. Ha declinato lo stesso. Per ragioni che non sono state diffuse.

  3. #43
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jun 2005
    Messaggi
    69
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    UNIONE da giorni "canta vittoria"
    il mio voto lo hanno "PERSO"
    non capisco cosa ha PRODI di SX
    propone il cuneo fiscale
    LA BELLEZZA INTERIORE
    AVERE TANTA PAZIENZA
    ESSERE CALMI

    è cosi' che si risana il paese?

  4. #44
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik
    ...

    Romano in moto trova l’allegria
    «Ragazzi, è fatta»
    La cacca?

    -------------------------
    2010:

  5. #45
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da demos77
    Si dà il caso egr.sig.Brunik, che il sottoscritto "profetizzò" ( ma di profezia si trattava o di reale conoscenza delle proccupazioni e movimenti dei vari entourages di partito?), nei posts del 28-29/03/2006, che il sig. Prodi avrebbe evitato qualsiasi scontro-confronto con l'avversario, dopo che le società che si occupano di comunicazione politica avevano alzato cartellino rosso nei confronti del csx...(diciamolo, senza nasconderci dietro un dito) in costante calo nei sondaggi, nonostante abbia tutt'oggi un margine di vantaggio che comunque non equivale a vittoria scontata. I sondaggi dell'SWG, Abacus...attestano la tendenza....questo spiega la ragione per cui il csx preferisca in questi ultimi giorni chiudersi a "guscio"...anzi avrebbero certamente preferito che si fosse votato a febbraio!!!!!!!!!
    E' legittimo tutto ciò, Prodi può evitare di esporsi per ragioni elettoralistiche, ne ha tutti i diritti. Ma Prodi vuole un confronto con gli italiani oppure il meno potere?...Per la serie ..."Il mio anello...il mio anello" ( Da "Il signore degli anelli")
    Egregio Profeta demos77

    Entourage per entourage, e specialmente parlando di SWG, ci descriva con forbito disegno come appariva la faccia dei forzisti quando sabato scorso hanno ricevuto il sondaggio da loro stessi ordinato su un campione nazionale di 4.000 individui.

    E - considerata la vena profetica - ci faccia la grazia di un'ultima profezia a 3 giorni dal voto. Così tanto per verificarla lunedì.

    In attesa, porgo distinti saluti

    Informauro

  6. #46
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Egregio Profeta demos77

    Entourage per entourage, e specialmente parlando di SWG, ci descriva con forbito disegno come appariva la faccia dei forzisti quando sabato scorso hanno ricevuto il sondaggio da loro stessi ordinato su un campione nazionale di 4.000 individui.

    E - considerata la vena profetica - ci faccia la grazia di un'ultima profezia a 3 giorni dal voto. Così tanto per verificarla lunedì.
    Sottoscrivo la richiesta.

  7. #47
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,492
     Likes dati
    48,384
     Like avuti
    37,788
    Mentioned
    8551 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuseppaccio
    Infatti, che - per Berlusconi - "perdere" non POSSA costituire un problema è una verità universalmente riconosciuta. E' un ASSIOMA! (tradotto per te: è tanto ricco che non je ne po' fregà de meno!!! Quel che "doveva" fare ha fatto.Chiaro?). [...]
    ______________
    Non direi. Ti dimentichi che ha ancora dei processi aperti, e senza l'ombrello della SUA legge sulla salvaguardia delle alte cariche dello stato il rischio di finire al gabbio (tradotto per te: in galera) è molto alto.

    Solo per questo è andato fuori di testa quando ha capito di non aver recuperato lo svantaggio, anzi di averlo aumentato.




  8. #48
    Verrà un giorno...
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    "Sono io oppure sei tu la donna che ha lottato tanto perchè il brillare dei suoi occhi non lo scambiassero per pianto"
    Messaggi
    1,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da informauro
    Egregio Profeta demos77

    Entourage per entourage, e specialmente parlando di SWG, ci descriva con forbito disegno come appariva la faccia dei forzisti quando sabato scorso hanno ricevuto il sondaggio da loro stessi ordinato su un campione nazionale di 4.000 individui.

    E - considerata la vena profetica - ci faccia la grazia di un'ultima profezia a 3 giorni dal voto. Così tanto per verificarla lunedì.

    In attesa, porgo distinti saluti

    Informauro
    Dunque cerco un pò tra le faccine..... ecco questa è la più adatta.
    Viva la sincerità,no?

  9. #49
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2598 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito





    PIU' S'INCAZZA PIU' PERDE, E PIU' PERDE PIU' S'INCAZZA

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Vendola, sinistra smarrita per paura di perdere
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 135
    Ultimo Messaggio: 26-10-10, 11:06
  2. "Prodi: Berlusconi ha paura di perdere"
    Di itloox nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 24-01-06, 09:27
  3. La paura di perdere
    Di proteus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 03-08-05, 17:28
  4. Berlusconi ha ammesso che ha paura di perdere le regionali
    Di misterX nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 04-03-05, 15:59
  5. Irak : la paura di perdere la guerra!
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-11-03, 13:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito