Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nimueh
Ma che sei scemo?
Mi vergogno io di essere sarda leggendo gente come te.
is cosas funti aicci craras ..cussu est itaglianu e deu no ...
nimueh no se tui ki ti deppis bragungii de essi sadra.. ki tue ses sadra diaderus no deppis timmi... e cussu ki no du est ..esti scetti unu srebidori cumenta is atrus e puru calloi ca beidi innoi a ciccai arraghescias kena arrispettu.
-
volevo solo portare all'attenzione della gente quanto per 5 anni l'Italia da me definita ''sa beffe de su mundu'' sia stata governata dall'unico vero grande buffone esistente sulla faccia della terra..
Silvio cazzu mi se ti ripigli e un'altro favore togli le tende dalla mia terra faccia e merda!
-
cara camicia nera,
nn meriti neanche risposta meriti di essere ignorato xche le persone come te nn valgono a niente
cane e isterzu!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da CamiciaNera²°°³
Mi vergogno di essere sardo quando leggo le vostre cazzate!
Senza l'Italia non siete niente, siete Contadini di merda!
W IL FASCISMO, FIAMMA TRICOLORE!
NO TZERAKOS IN SARDINNYA
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pellita
NO TZERAKOS IN SARDINNYA
E almeno su questo concordiamo e quotiamo in pieno.