Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La Lega Nord si è spaccata...

    La base della LN,si è spaccata creando una nuova corrente "indipendentista" guidata dal presentatore di TelePadania Max Ferrari...
    I DURI&PURI Padanisti hanno preferito distanzianziarsi dall'accordo fatto dai Vertici della LN con Lombardo,creando così una scissione al suo interno
    Essendo la LN vicina a molte delle nostre idee,Cosa Ne Pensate...
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  2. #2
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Penso che dopo la dipartita (che, gli auguro, sia il più tardi possibile) di Bossi... la LN non esisterà più... e, forse, qualcuno tornerà da noi. Forse.

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Creare una nuova corrente a tre giorni dalle elezioni non ha senso... Ma credo sia una questione più personale che politica, da quello che leggo online - comprenderete che qui il segnale di Telepadania non arriva - Max Ferrari è in piena rotta di collisione con la dirigenza leghista.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    157 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada
    Creare una nuova corrente a tre giorni dalle elezioni non ha senso... Ma credo sia una questione più personale che politica, da quello che leggo online - comprenderete che qui il segnale di Telepadania non arriva - Max Ferrari è in piena rotta di collisione con la dirigenza leghista.
    la corrente non è stata creata a tre giorni, le cose iniziano da prima,e con l'elezioni sono sbocciate tutte le contradizzioni interne al partito,
    dire che si tratta di cose personali non è corretto, qui
    si tratta di persone stufe di iniziative fallimentari sia sul piano politico una devoluscion del piffero ed economiche viilaggi turistici del caxxo, credinurd del caxxo,il movimento non rappresenta più quello che molti padanisti
    vogliono, leggere articoli con il grembiulino sulla padania per molti è stato il colpo finale

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    4,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si può dire che era nell'aria. Da tempo i telespettatori meno conformisti di telepadania auspicavano questa scelta. Del resto Max Ferrari si distingue nettamente dal borghesudiciume che soffoca il movimento. Sono molti ad apprezzarlo, anche nel nostro ambiente, e a ragione: non dimentichiamo l'esemplare e commosso omaggio a Dragos Kalajic e Slobodan Milosevic, nonchè le inchieste interessanti sul pericolo delle società multietniche.
    Vedremo adesso cosa accadrà.

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ken il warriero
    la corrente non è stata creata a tre giorni, le cose iniziano da prima,e con l'elezioni sono sbocciate tutte le contradizzioni interne al partito,
    dire che si tratta di cose personali non è corretto, qui
    si tratta di persone stufe di iniziative fallimentari sia sul piano politico una devoluscion del piffero ed economiche viilaggi turistici del caxxo, credinurd del caxxo,il movimento non rappresenta più quello che molti padanisti
    vogliono, leggere articoli con il grembiulino sulla padania per molti è stato il colpo finale
    Beh, pretendere che dalla profonda Africa io conosca nel dettaglio quello che accade fra Telepadania e via Bellerio è pretendere troppo... Ho letto, anche in thread nel forum padanista, che Ferrari è stato pressoché oscurato dalla stessa emittente e credo che questo episodio denunci un bel complesso di malumori in cui, ipotizzo, difficilmente una quota personale sarà rimasta fuori (come sempre accade in politica)...

    Le contraddizioni interne alla Lega ci sono da anni, la prima (grande come una montagna) è proprio l'alleanza con FI e AN che sul piano della dichiarazione di principi sono l'esatto contrario (era evidentissimo negli anni Novanta) è che è stata maldigerita dalla base più convinta (intendo quella che non mira a pagare meno tasse e basta). E anche lo scollamento con "La Padania" mi sembra sia notevole, mentre da tempo il consenso cala...

    Se sbaglio correggimi e integra, mi interessa...

  7. #7
    ennerre
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Léon Degrelle
    Si può dire che era nell'aria. Da tempo i telespettatori meno conformisti di telepadania auspicavano questa scelta. Del resto Max Ferrari si distingue nettamente dal borghesudiciume che soffoca il movimento. Sono molti ad apprezzarlo, anche nel nostro ambiente, e a ragione: non dimentichiamo l'esemplare e commosso omaggio a Dragos Kalajic e Slobodan Milosevic, nonchè le inchieste interessanti sul pericolo delle società multietniche.
    Vedremo adesso cosa accadrà.
    Questa volta d'accordo con te.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    157 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada
    ...

    Se sbaglio correggimi e integra, mi interessa...
    hai esposto correttamente parte del problema,tutto ruota attorno alla figura di bossi, quando si cerca di capire certe cose è bene partire dalla radice,questo uomo è un personaggio carismatico,sembra il tipo giusto per sedurre un determinato elettorato, qualche volta strizza l'occhio a tematiche dell'area poi cosa scopriamo che il padre della moglie aiuto
    molti ebrei nella seconda guerra mondiale, particolare curioso
    che la sua consorte è meridionale curioso, che è stato comunista curioso
    per un partito che confina con l'estrema destra,e dovrebbe avercela con i meridonali,bossi sembra portare avanti un movimento con certe peculiarità,mentre a livello affettivo, familiare, personale
    ha caratteristiche opposte , è un personagggio che ha un carattere estroso si dice popolano ma tempo fa tesse le lodi di cuccia,
    presidente di mediobanca, i problemi di questa lega nascono dal suo fondatore, che è tutto ed il contrario di tutto,
    una persona in cui gli opposti arrivano a coincidere
    capisci a mee

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io penso che la LN non ha idee vicine alle nostre.

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    4,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    io penso che la LN non ha idee vicine alle nostre.
    Lupo, hai ragione se si parla di stretto nazionalismo. Però conosco molti leghisti vicinissimi ai nostri temi. La Lega, quella "antagonista" vicina a Max Ferrari, sarebbe il miglior bacino elettorale per i movimenti d'area.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Se Bossi fonda altra lega un sollievo per Lega Nord e tutto il Nord
    Di alessandro74 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 16-04-13, 16:03
  2. La Lega " spaccata"
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-01-12, 15:37
  3. «C'è sempre un leghista più a nord», Lega Nord contro Lega Ticinese
    Di Swiss Army knife nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 03-10-10, 10:45
  4. Proposta della lega nord.500 euro in più agli alpini del nord
    Di regnodinapoli86 nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-10-08, 18:25
  5. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-07-05, 20:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito