I 10 miliardi presi dalla nomisma.. per scrivere cazzate sui treni ad alta velocità prodi li ha dati in beneficienza??![]()
Ha ragione Berlusconi chi crede in questo uomo è veramente..coglione![]()

I 10 miliardi presi dalla nomisma.. per scrivere cazzate sui treni ad alta velocità prodi li ha dati in beneficienza??![]()
Ha ragione Berlusconi chi crede in questo uomo è veramente..coglione![]()

Dai Fabrilio basta con le parolacce...Originariamente Scritto da fabrilio
![]()
Io penso solo che chi è contro il premier
Tra qualche anno sarà contro Prodi
Si è sempre scontenti qualsiasi sia il colore politico
Piagnucoloni e falliti votano un po di qua un po di la...
Questo è il mio pensiero![]()

Mi sembrava strano che dopo il nano tu non fossi venuto subito qui a ripetere a pappagallo questa minchiata.Originariamente Scritto da fabrilio
![]()

Ah, il pensiero dei semplici, che tenerezza.Originariamente Scritto da MircoCurvaSud

Sarebbe bello che almeno una volta il tuo capo (si fa per dire..perchè non conta un caz..se vuole fassino lo fa fuori in 5 secondi) alemno questa la spiegasse!! Sempre reticente..su berlusconi giornali, trasmissioni, indagini..su di lui nulla...mah?

Io non ho capi, non sono un banano, voto idee, non voto un nano.Originariamente Scritto da fabrilio
Dopo la poesiola veniamo nel merito:
Tu, che sei un banano, hai sentito questa fanfalucca dalla bocca del nano disperato (Desperate Gardendwarf) e da bravo merlo indiano sei venuto subito qui a riscriverla.
Questo, com'è di tutta evidenza ai non banani, non implica affatto che la panzana sia un fatto vero.
Quindi, se puoi, cita, argomenta, contestualizza, data, e vedrai che saremo tutti ben disposti a spiegarti l'arcano.

Tu voti idee??![]()
Ma quali ?? Quelle del prodini??![]()
Ho più volte tentato di scrivere sul caso nomisma ma i tuoi moderatori mi hanno sempre censurato...
Ma è giusto che non ci sia mia stata un indagine seria, un indagine giornalistica su questo ennesimo scandalo del tuo leader a "tempo deteminato"??![]()
Che cavolo di leader è colui che non spiega i tanti fatti oscuri e poco chiari della sua vita...e tu che lo voti!![]()

Beh ..se si fosse intascato 10 miliardi per scrivere cazzate non direi che sia un coglione.Originariamente Scritto da fabrilio
Purtroppo per lui Prodi era solo il Presidente del Comitato Scientifico a 300 mila lire il mese. I soci di Nomisma mi risulta siano in gran parte imprenditori e per giunta BANANAS.
Che dite ragazzi rispolveriamo la fatidica frase di Flores d'Arcais sui CRETINI di destra??????

Ho anche tentato di parlare del caso Sme
del caso cirio-derica-bertolli..ma nulla...
la gente non deva sapere..prodi non si tocca...

prodi 300 mila lire al mese??????
Vabbè..mi rifiuto di parlare con voi..siete troppo "ignoranti" in materia..
nel senso che ignorate la questione di merito..e difendete il vostro pseudo leader e basta!