Visualizzazione Stampabile
-
Nessuna strumentalizzazione, a me piace la frase, poi puoi essere di qualunque partito o quello che vuoi (tranne Forza Italia senno' direi che la frase della firma perde parecchio senso :D)
Anche perche' credo se nominiamo Berlusconi di fronte alla tomba del povero Falcone sentiremmo un rumore come di lavatrice a centrifuga :D (si rivolterebbe un po')
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fuori_schema
Nessuna strumentalizzazione, a me piace la frase,
TACI, sardagnol...
che tu strumentalizzi quel grand'uomo di sting per i tuoi sudici interessi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fuori_schema
Nessuna strumentalizzazione, a me piace la frase, poi puoi essere di qualunque partito o quello che vuoi (tranne Forza Italia senno' direi che la frase della firma perde parecchio senso :D)
Anche perche' credo se nominiamo Berlusconi di fronte alla tomba del povero Falcone sentiremmo un rumore come di lavatrice a centrifuga :D (si rivolterebbe un po')
lasciamo riposare in pace quel povero uomo, non nominiamo il suo nome nello stesso post del datore di lavoro di mangano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da durrutibus
TACI, sardagnol...
che tu strumentalizzi quel grand'uomo di sting per i tuoi sudici interessi...
E il povero Dali' che dovrebbe dire? :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ariel87
Ho visto che c'è un altro Ariel (ho dovuto aggiungere l'87 per questo^^)
A proposito della mia firma,non ho scelto una frase di Falcone perchè sono di sinistra.
Mi pare chiaro che una persona e un giudice come Falcone deve essere ammirato da tutte le parti (ma purtroppo non è così)
Non sopporto le strumentalizzazioni.
ecco brava non le sopportare le strumentalizzazioni che fanno quelli di sinistra su Falcone...10 anni di strumentalizzazioni, quando era in vita però i comunisti non l'hanno mai potuto vedere perchè dichiaratamente di destra
-
-
cmq benvenuta anche da parte mia :D
di dove sei?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
E' di sinistra... :D
Ehm...Già,spiacente :) Però come dice il mio titolo sono una libera pensatrice e dunque non mi etichetto,nè mi metto paraocchi.
Falcone di destra? Sinceramente io sapevo fosse di sinistra e Borsellino di destra.
In ogni caso,non mi piace discutere delle loro posizioni politiche. Erano anzitutto giudici e questo conta.
Sono siciliana.
Grazie ancora del benvenuto a tutti!:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ariel87
Ehm...Già,spiacente :) Però come dice il mio titolo sono una libera pensatrice e dunque non mi etichetto,nè mi metto paraocchi.
Falcone di destra? Sinceramente io sapevo fosse di sinistra e Borsellino di destra.
In ogni caso,non mi piace discutere delle loro posizioni politiche. Erano anzitutto giudici e questo conta.
Sono siciliana.
Grazie ancora del benvenuto a tutti!:)
e in ogni caso erano persone oneste, questo conta. ;)
ps: anch'io e anch'io. :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
e in ogni caso erano persone oneste, questo conta. ;)
ps: anch'io e anch'io. :)
Completamente d'accordo ;)
Anche tu sei siciliana?