I bananas riscoprono il giornalismo vero

Leggo in prima pagine del sito Legno Storto (legnostorto.it) una feroce critica (corredata da foto del ciccipotamo alias GF imbavagliato) ai giornalisti di sinistra che hanno declinato di fare da pubblico allo show del Berlusconi del 5 aprile – show poi non realizzato a causa della mancanza , appunto , del pubblico … ehm dei giornalisti di sinistra invitati ad ascoltare l’omelia

L’autore dell’articolo afferma invece che i suddetti giornalisti , precettati dal Capo del Governo avrebbero invece dovuto recarsi nello studio di Mediaset , e colà , poi – cito testuale " FARE DI TUTTO PER LEVARGLI LA PELLE , LE DOMANDE PIU’ DURE , LE CRITICHE PIU’ ASPRE”

Io , che pur sono un coglione (parole del Capo del mio Governo) , mi trovo assolutamente concorde : proprio quello che deve fare un giornalista !!

Be' , ma allora … e Santoro ? e Biagi ? perchè sono stati espulsi dalla TELEVISIONE PUBBLICA (mica da Mediaset , neh !) ... se era lecito fare i giornalisti , come essi hanno fatto ?

Che coglione che sono … forse è lecito fare il giornalista SOLO UN POMERIGGIO , e precisamente quel pomeriggio stabilito dal Capo del Governo … mica tutti i giorni … non saremo mica pazzi neh !

Che dire ? nel mondo a rovescio di Berlusconi le guardie sono ladri , i ladri sono guardie , la libertà è regime e il quasi-regime (il suo) è la massima espressione della libertà

Capito , coglioni ?