Avete ascoltato l'inno dell'udeur ? Sono riusciti a fare meglio di forza italia !!
Lo potete ascoltare qui : http://lontanodagliocchi.p2pforum.it/?p=1558
Roba da suicidi di massa !!!

Avete ascoltato l'inno dell'udeur ? Sono riusciti a fare meglio di forza italia !!
Lo potete ascoltare qui : http://lontanodagliocchi.p2pforum.it/?p=1558
Roba da suicidi di massa !!!

uahahahaahhaahOriginariamente Scritto da Crack!
Ma è Nek!![]()

NOOOOOOOOOOOOO!!!!!![]()
![]()
![]()

E' bellissimo, cosa dite.... nella mia Scuola (collegio universitario) ha spopolato.

E che materia studiate nella vostra scuola ?Originariamente Scritto da Paul Z.
Masochismo applicato ?

Bhe c'è una discreta percentuale di democristiani, ma per quanto riguarda me e molti altri diverte e ha successo la combinazione, l'antinomia, il contrasto tra Mastella e il ritmo un po' rock. Ne vien fuori un mix originale e divertente (almeno dal mio punto di vista).
La difesa della vita...
la certezza del domani...
(nulla di più lontano dalle mie idee, beninteso)
UNA CONCRETA ALTERNATIVA AI COGLIONI
Ha - tra le molteplici qualità - quanto, IN PARTICOLARE, mi serve nel momento storico che sto vivendo: IL POTERE ECONOMICO.
Quel potere economico che gli consente di allacciare rapporti ai piu' alti livelli con i potenti di tutto il mondo.
Da questi rapporti - che forse comportano anche per lui benefici personali (e a me che cazzo me ne frega) - discendono per me una molteplicità di vantaggi indotti.
E se, addirittura, grazie al mio voto Egli "si fa" una ennesima televisione, che se la metta pure nel culo. Non me ne frega un cazzo.
Di una cosa sono certo: dalla tavola di Berlusconi - forse - una mollica casca nel mio piatto.
Dalla tavola di D'Alema (non ho nominato l'utile Idiota perchè non conta un cazzo), nel mio piatto, non casca - per l'appunto - un cazzo. Perchè non puo' cascare un cazzo. Non c'è!
Detto questo - COGLIONE - hai ancora dubbi su chi votare?

Originariamente Scritto da Paul Z.
madonna che schifo...
preferisco sicuramente l'internazionale...

Però il ritornello "Udeur, verrà...udeur...verrà" è da far accapponare la pelle per l'emozione.Originariamente Scritto da Paul Z.

Forse non avete colto l'aspetto goliardico della canzoncina.
I soliti comunisti seriosi e antipatici.![]()