www.destraradicale.it cosa ne pensate? Dicono di difendere la tradizione cattolica e invece sono filo-sionisti anti-islamici alla fallaci e filo-americani...Bleah!

www.destraradicale.it cosa ne pensate? Dicono di difendere la tradizione cattolica e invece sono filo-sionisti anti-islamici alla fallaci e filo-americani...Bleah!

infatti cambiano il nome al forum,in quanto e' capitale importanza distinguersi in tutti i modi da questa merda........Originariamente Scritto da Antagonista
![]()
Bah,già la parola destra in generale a me fa venire l'orticaria, quando poi è associata ad un certo fanatismo bigotto di stampo cattolico......![]()
Io li metterei sullo stesso piano del pazzo-megalomane-fanatico-sbirro-massone (e chi più ne ha più ne metta) rispondente al nome di Gaetano Sayonara.......
Che gente brutta,sicuramente distante anni luce dal mio modo di pensare e vedere.
Penso che dovremmo cambiare il nome di questo forumOriginariamente Scritto da Antagonista
![]()
(io preferisco la CPA, www.avanguardia.tv / www.avanguardia.altervista.org)

le solite boiate filo massonico-giudaiche
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.