Solita "tecnica del panino", straconosciuta in 5 anni:
2minuti al CDX con Berlusconi, 1,30s minuti all'unione, altri 2 min del CDX
Belle le notizie della Casa delle Libertà NEGATE...
Voglio una stampa libera!!! A costo di avere una sola rete per operatore!!!