Pagina 1 di 22 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 217
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito 15:36 Berlusconi: "Coglioni? La sinistra manipola le mie frasi"

ORA SI DEVE PURE GIUSTIFICARE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI...

La sinistra, come al solito quando è in difficoltà, cerca di manipolare una mia frase per montarci sopra un caso del tutto inesistente. Quel che ho detto alla Confcommercio è esattamente il contrario di ciò che alcune agenzie di stampa vorrebbero farmi dire nei loro primi titoli. Ho detto testualmente che 'ho troppo stima per l'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare contro il proprio interesse', e ho aggiunto: 'scusate il linguaggio rozzo, ma efficace'". Così Silvio Berlusconi precisa una affermazione fatta durante l'incontro con i commercianti.
    "Ho negato, cioè, non ho affermato che una parte degli italiani possa votare contro il proprio interesse e perciò meritare quell'epiteto. Certo che vi era ironia in quella frase, ma non permetterò che essa generi un'altra manovra scorretta. Resto lontanissimo dalla gravità di chi qualifica me, il mio governo, tutti gli elettori della CdL, come 'delinquenti politici' e ribadisce l'offesa il giorno dopo, nell'assoluta indifferenza dei quotidiani asserviti ai poteri forti e alla sinistra".

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pensa come siamo ridotti male: il presidente del consiglio del governo italiano è costretto all'esegesi dei suoi "coglioni"!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche io non posso pensare che ci siano dei coglioni che pensino di abolire l'ICI sulla prima casa senza che i Comuni introducano un'altra tassa...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito chi vota a sinistra e' un c******e??

Ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare contro i propri interessi". Sono le parole del presidente del consiglio Silvio Berlusconi nel suo intervento alla Confcommercio. Il premier si è poi giustificato per l'uso del termine: "Scusate il linguaggio rozzo ma - ha aggiunto - efficace".

"Loro mi hanno dato del delinquente politico e l'hanno detto sul serio, sto aspettando ancora le scuse. Loro mi chiamano assassino e mandano i loro plotoni telecomandati in ogni occasione. Mi danno continuamente dell'assassino, questa invece e' stata una cosa detta con il sorriso sulle labbra, ci ho scherzato sopra. La mia era ironia, loro invece lanciano accuse serie". Silvio Berlusconi, dopo il suo intervento alla Confcommercio, torna sull'espressione usata - "non penso" che in Italia "ci siano cosi' tanti coglioni" che votino a sinistra - e detta con il sorriso: "La cosa non e' assolutamente comparabile" con l'accusa lanciata da Prodi di delinquenza politica, argomenta il presidente del Consiglio. "Loro hanno detto una cosa per cui si devono ancora scusare, hanno detto una cosa seria".

ULIVO: "SQUADRISMO MEDIATICO"
    Non si è fatta attendere la risposta dell'opposizione alle parole dure del premier, che alzano il tono della campagna elettorale. "Berlusconi si conferma un uomo rozzo e volgare" è la replica dei coordinatori dell'Ulivo al presidente del Consiglio, che aggiungono: "Con le sue parole ignobili e violente Berlusconi getta finalmente la maschera dimostrando di essere quello che è: uno squadrista mediatico privo di rispetto per la democrazia, per le istituzioni e per gli italiani"

si puo' giustificare un uomo che da dei coglioni ai propri cittadini?
    l'unione -come ricordiamo- ha dato del "delinquente" non agli elettori della CDL,ma al ministro tremonti.l'unione si e' rivolto al governo,non agli elettori di cdx.
    invece per replicare queste accuse, il nano ha avuto il coraggio di usare gli elettori del csx dandogli dei coglioni!!!!!questa e' la risposta del nano nei confronti degli elettori italiani che il 9-10 saranno in maggioranza per votare il csx???
    roba da matti.

Senzapadrone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Berlusconi è da manicomio.

Il liberalismo prima di tt...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sunrise
    ORA SI DEVE PURE GIUSTIFICARE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI...

La sinistra, come al solito quando è in difficoltà, cerca di manipolare una mia frase per montarci sopra un caso del tutto inesistente. Quel che ho detto alla Confcommercio è esattamente il contrario di ciò che alcune agenzie di stampa vorrebbero farmi dire nei loro primi titoli. Ho detto testualmente che 'ho troppo stima per l'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare contro il proprio interesse', e ho aggiunto: 'scusate il linguaggio rozzo, ma efficace'". Così Silvio Berlusconi precisa una affermazione fatta durante l'incontro con i commercianti.
    "Ho negato, cioè, non ho affermato che una parte degli italiani possa votare contro il proprio interesse e perciò meritare quell'epiteto. Certo che vi era ironia in quella frase, ma non permetterò che essa generi un'altra manovra scorretta. Resto lontanissimo dalla gravità di chi qualifica me, il mio governo, tutti gli elettori della CdL, come 'delinquenti politici' e ribadisce l'offesa il giorno dopo, nell'assoluta indifferenza dei quotidiani asserviti ai poteri forti e alla sinistra".
    Per fortuna Berlusconi si fa sentire... i comunisti è da cinque anni che usano scorrettezze e manipolazioni di frasi per attaccare il premier.. e poi dite che B. è un bugiardo? Nascondetevi..

Forumista senior
     Likes dati
    4
     Like avuti
    113
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Basileus ton Romaion
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No, berlusconi è un coglione.

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cangaru'
    l'unione -come ricordiamo- ha dato del "delinquente" non agli elettori della CDL,ma al ministro tremonti.l'unione si e' rivolto al governo,non agli elettori di cdx.
    Ma nemmeno!

Prodi ha dato del delinquente alla politica di Tremonti!Non a lui!

Invece quel.......caimano....insulta i cittadini e gli elettori di un altro partito.....complimenti....bel rispetto delle idee altrui...

Senzapadrone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PolitiK88
    Per fortuna Berlusconi si fa sentire... i comunisti è da cinque anni che usano scorrettezze e manipolazioni di frasi per attaccare il premier.. e poi dite che B. è un bugiardo? Nascondetevi..
    Certo: insulta, sputa, rutta e scorreggia. E come, se si fa sentire Berlusconi.

Infatti gli italiani stanno pensando a chi è la persona più rozza in Italia, per dargli il voto.

Non è questo infatti che deve fare un capo del governo? Insultare, sputare, ruttare e scorreggiare.

Pagina 1 di 22 1211 ... UltimaUltima