io ho la sensazione che SILVIUS PRIMUS ed i suoi compari di merenda sabato si inventano una retata ed arresti di presunti kamikaze che stavano preparando un attentato e quindi convocare una conferenza stampa? o qualcosa del genere per poter andare ancora una volta, quando tutto tace , in TV.
quest´ometto e´capace di tutto ricordatevi il finale del film il caimano potrebbe succedere veramente lo sto pensando dopo aver visto questo coso qua´parlare ieri dei giudici , e mi domando perche´e´andato in tv per dire certe cose e a denunciare che ci sono le prove che lui e´innocente , normalmente doveva andare in procura , invece " iddu" lo comunica al suo popolo. non vi sembra strano tutto cio´? ricordatevi che i suoi lacche´lo seguono dappertutto e finisco con una domanda :
se quel coso la cioe´Silvius a ferragosto durante un convegno di forza italia dice alla sua servitu´" fuori c´e´ilo gelo e nevica ci sono -15 gradi " secondo voi su mille lacche´di silvio quanti escono con il cappotto scialle e cappello?