Perché pur di far caciara dovrà gridare qualcosa no!?!?![]()

Perché pur di far caciara dovrà gridare qualcosa no!?!?![]()

Credo che la preoccupazione sia per Domenica 9 e Lunedì 10.
Se,e sottolineo SE, i risultati elettorali dovessero essere sfavorevoli per SB
spero che non succeda nulla di "strano".
Se avete amici nei Carabinieri e nella Polizia di Stato informatevi se ci sono "bizzarri" trasferimenti "momentanei".......

Ahaha che ridere... !! hai ragione non sveliamo il segreto del tiranno...
sob !!!!!!!!!!!!

perchè tanto grazie alla vigilanza democratica dei nostri amici di sinistra il piano era comunque destinato a fallireOriginariamente Scritto da LIBERAL_
quando la democrazia è in pericolo loro, grazie al cielo, sanno tenere alta la guardia..![]()
![]()

Anch'io ho 1 pizzico di paura... ha dimostrato troppo "attaccamento" al potere... spero nel buonsenso e nelle forze dell'ordine.Originariamente Scritto da normale
Ciampi è ancora capo dell'esercito?

E' molto significativo che tu comunistello aspetti le mosse del tuo avversario..il tuo leader non conta nulla neanche per te????

Abolirà l'IVA![]()

Sarò fissato ma questo clima da guerra civile inventato da Ber non presagisce nulla di buono.
Nella migliore delle ipotesi mi aspetto brogli nel voto elettronico con diatribe infinite finchè si conta quello manuale. Nel frattempo Ber urlerà come un pazzo sui brogli nei seggi e cercherà di ripetere le elezioni restando ancora a palazzo chigi.
La peggiore delle ipotesi non oso dirla.
Spero che Prodi metta su SUBITO il nuovo Governo in modo si possa procedere in pochi giorni all'insediamento di Prodi.
BER resisterà, non se ne andrà facilmente. Spero di sbagliare ma sarà dura

Dai ragazzi , non succederà nulla. Chi perderà , e ormai sappiamo chi è al 99 % , accetterà il responso delle urne.Al massimo può arrivare a menarlo sul voto elettronico,ma non credo.
Certo,fossero tutti come lui ci sarebbe da temere,ma cmq chi sta nella Cdl per me sbaglia,ma di certo non è eversivo.
Cerchiamo almeno oggi di riportare i toni di questa campagna elettorale lontani da quelli che vuole quest'uomo.

clima da guerra civile inventato da berlusconi???????????Originariamente Scritto da picchio
![]()
![]()
che faccia tosta!!!
![]()