Rif: Dite quello che volete..
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
ma infatti
lo squilibrato mentale in realtà era un ninja capace di centrare una mosca con un duometto a 50 passi di distanza ( i duometti sono l'ultima novità in fatto di armi ninja altro che le stelline)
Berlusconi che all'inizio non voleva ha fatto un apposito addestramento per rimanere immobile al lancio per evitare danneggiamenti maggiori
Però all'ultimo si è cacato sotto ed ha preteso un sosia
Il sosia è Pomponio (ormai c'hanno beccato Pompo' confessamo)
è un po' piu alto di Silvio ma camminava sulle ginocchia e nella folla il particolare è sfuggito
per i capelli c'è voluto un chilo di gel e s'è messo la dentiera apposita
per il dialetto romanesco nun c'è stato un cazzo da fa ed hanno fatto ricorso ad un ventriloquo padano
ora il Pomponio sta a casa co' na faccia così ma il portafoglio gonfio
e l'omo campa :giagia:
:postridicolo::postridicolo::postridicolo:
Mi sembra una ricostruzione abbastanza veritiera e verosimile... :giagia::giagia:
P.S. Po' esse che je dovevo da spiega' che vordi' "latte alli cojoni"?
Scusate tanto, ma allora sto Tartaglia l'hanno pagato per simulare un'aggressione e farsi dare del malato di mente da tutta Italia?
Con questo, se anche fosse stata una montatura, Silvio avrebbe regalato una gioia agli idioti "viola" che un minuto dopo l'aggressione sono diventati fan dello psicolabile.
Onore a Silvio.
Citazione:
Aristocle
Scusate tanto, ma allora sto Tartaglia l'hanno pagato per simulare un'aggressione e farsi dare del malato di mente da tutta Italia?
Con questo, se anche fosse stata una montatura, Silvio avrebbe regalato una gioia agli idioti "viola" che un minuto dopo l'aggressione sono diventati fan dello psicolabile.
Onore a Silvio.
immaginati la scena, i capi della sicurezza in briefing con silvio il giorno prima mentre gli illustrano il piano operativo: abbiamo ingaggiato uno psicolabile per sfondarti il muso con una statuetta di marmo in modo da aumentare del 3% le preferenze verso il pdl, se dai luce verde domani siamo pronti :D
Citazione:
pomponio leto
Niente, ma parlare d'altro non sarebbe meglio?
Ne abbiamo le palle colme di Berlusconi e di tutti i suoi adoratori...
ah, :giagia:...però: chi tace acconsente :sofico:
Citazione:
Aristocle
Onore a Silvio.
Tartaglia porbabilmente l'ha anche - di sua intenzione - tirato l'oggetto: tu l'hai mai visto cos'era e dove ha colpito il Berlusconi?
Citazione:
mosongo
ah, :giagia:...però: chi tace acconsente :sofico:
Scusa Moso', ma ogni tanto ti trovo un po' criptico...
Sarà quel tantino di ticinese che ti ha infettato...:D
Ma a cosa acconsentirei?
Io ne ho solo le palle piene di complottisti e anticomplottisti...:giagia:
Citazione:
pomponio leto
ma sono le due categorie in cui si divide l'umanità. Se ti stanno sulle palle entrambe, è un problema.. :giagia:
Citazione:
H.I.M.
ma sono le due categorie in cui si divide l'umanità. Se ti stanno sulle palle entrambe, è un problema.. :giagia:
Hai perfettamente ragione...
Ma ho paura di farmi male suicidandomi...:D
Citazione:
pomponio leto
Scusa Moso', ma ogni tanto ti trovo un po' criptico...
Sarà quel tantino di ticinese che ti ha infettato...:D
Ma a cosa acconsentirei?
Ah, ma a me pareva che ti stesse sulle cosucce il fatto che si parlasse del Papi d'Arcore, invece ti stiamo sempre "noi popolo" sui Santissimi pro o contro che siamo al Papi.
Citazione:
mosongo
Tartaglia porbabilmente l'ha anche - di sua intenzione - tirato l'oggetto: tu l'hai mai visto cos'era e dove ha colpito il Berlusconi?
Scusa ma allora Silvio aveva preparato la messinscena in anticipo, sperando nell'aggressione dello psicolabile? E' veramente demenziale.