Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dexter
mi piacerebbe che tu criticassi i padroni che votano comunista. Ce ne sono, anche su questo forum! Non ho ancora capito come fanno a sfruttare i lavoratori e dirsi comunisti, ma il mondo è pieno di gente ipocrita e incoerente....
perchè dovrei criticarli??
forse perchè si accorgono che potrebbero vivere meglio in un mondo milgiore ........???
ma vedo che tu sei irrecuperabile..........consideri la politica solo un'attività di casta .....e non un mezzo per migliare il mondo e la vita di tutti gli uomini
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cciappas
perchè dovrei criticarli??
forse perchè si accorgono che potrebbero vivere meglio in un mondo milgiore ........???
ma vedo che tu sei irrecuperabile..........consideri la politica solo un'attività di casta .....e non un mezzo per migliare il mondo e la vita di tutti gli uomini
Ma se vogliono un mondo migliore...perchè non cedono la proprietà delle loro aziende ai loro operai, in parti uguali?:D
-
Qualcuno era comuni$ta (e lo è ancora) perchè soffre di invidia sociale, odia chi riesce ad elevarsi arrichendosi e vorrebbe tutti sprofondati nella stessa mediocrità.:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FCYMan
Ma se vogliono un mondo migliore...perchè non cedono la proprietà delle loro aziende ai loro operai, in parti uguali?:D
quello non è comunismo......... è solo retorica
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cciappas
quello non è comunismo......... è solo retorica
No: si chiama COERENZA.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FCYMan
Qualcuno era comuni$ta (e lo è ancora) perchè soffre di invidia sociale, odia chi riesce ad elevarsi arrichendosi e vorrebbe tutti sprofondati nella stessa mediocrità.:-01#44
Certo....infatti tutti i docenti universitari e scienziati(da leggersi come gente di cultura)è afflitta da invidia sociale.....:-:-01#19
-
Qualcuno era comunista... perchè era nato in Emilia
-
Io sono di sinistra e mi rispetto cosi' come rispetto chi e' veramente di destra anche se non condivido , gli altri ? Beh Dante li mise nell'anticamera dell'inferno.
-
Qualcuno era comunista...perchè gliel'avevano detto
Qualcuno era comunista...perchè NON gli avevano detto tutto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Airbus A-380
Qualcuno era comunista...perchè gliel'avevano detto
Qualcuno era comunista...perchè NON gli avevano detto tutto
E cosa non gli avrebbero detto?:D
Che i veri comunisti mangiano i bambini?