no che i comunisti hanno come unico scopo è quello del potere senza interessi per la popolazioneOriginariamente Scritto da Ricky-PdCI
creando solamente miseria e morte a qualunque oppositore

no che i comunisti hanno come unico scopo è quello del potere senza interessi per la popolazioneOriginariamente Scritto da Ricky-PdCI
creando solamente miseria e morte a qualunque oppositore

Originariamente Scritto da -Duca-
Con un avatar come il tuo e con la frase di complemento che ti sei scelto, mi pare doveroso. Quando uno nasce servo......

Berlusconi qualche tempo fa ha detto: " Il capitalismo è una ridistribuzione diseguale della ricchezza, il comunismo una distribuzione equa della miseria. "
Una verità assoluta

Si certo......quindi mangiamo i bambini no?Originariamente Scritto da Ross88
Infatti tutto quello che i comunisti cercarono e cercano di fare era solo per i propri interessi vero?
Infatti il comunismo nacque come movimento di industriali e imprenditori vero?
E ovviamente crearono solo miseria e morte.....infatti i comunisti oarteciparono alla Resistenza per portare miseria e morte....parteciparono alla stesura della costituzione per portare miseria e morte...
E ovviamente la storia del PCI è costellata da morte...
Leggi qualcos'altro al posto che topolino va...

Ed infatti Silvio ha portato tanti soldini nelle tasche degli italiani vero?Originariamente Scritto da Ross88
![]()

Berlusconi tempo fa ha anche detto : "Se almeno 4 dei 5 punti del contratto non verranno rispettati mi dimettero'"Originariamente Scritto da Ross88
Berlusconi di cazzate ne ha dette tante ma tante !!!!!

Qui potrai trovare tutte le promesse fatte da silvio: http://www.promesso.it/profin.nsf/MySilvio?OpenPageOriginariamente Scritto da Bateson
Quante ne ha mantenute secondo te?.....nessuna....
Qui tutte le profezie:
http://www.promesso.it/profin.nsf/MySilvio_prf?OpenPage
Quante si sono rivelate vere?
Purtroppo c'è ancora gente che ci crede....

Io nn ho detto che i comunisti mangiano i bambini,Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
la povera gente sotto il regime comunista mangiava i bambini perkè nn aveva altro da mengiare.
Il comunismo nasce in un periodo storico particolare, forse legittimo allora, ma comunque Marx nn era un operaio.
E poi i partigiani con la scusa della resistenza, anchessa legittima, si macchiarono anchessi di numerose violenze
E poi il collegamento che c'era tra PCI e URSS tu nn lo rammenti?

proprio così, nn più di tanti peròOriginariamente Scritto da Ricky-PdCI

purtroppo per te le ha mantenute quasi tutteOriginariamente Scritto da Ricky-PdCI