Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Avete questo filmato???

    C'è un filmato veramente ignobile che però non ho mai trovato in giro anche perchè non fu trasmesso daq una rete nazionale ma da una locale (non ricordo se telelombardia) dove prima delle elezioni del 2001 politici di destra avevano stilato "la lista di proscrizione" dove erano segnati "quelli hce bisognava mandare a casa dopo la vittoria" c'erano biagi santoro montanelli e simili

    fu a quel punto che biagi, sentitosi attaccare con metodi fascisti, iniziò una certa campagna contro il cavaliere

    Questo filmato esiste ancora o è stato fatto sparire dal regime???

  2. #2
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non Ne So Nulla
    Circolano Pero' Filmati Di Alcuni Delinquenti Presi A Botte Dalla Polizia Ke Li Sfratta Da Una Scuola,ed Un Altro Videoclip Dove Tante Brave Personcine Assaltano Una Camionetta Dei Cc
    Per Uno Sara' L'ultimo Assalto

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    George sei un cretino


    In questo filmato non si vedono 4 imbecilli che cantano canzoni fasciste come ce ne sono tanti in italia (così come ci sono tanti hce sfasciano le vetrine) si vedono DEI PARLAMENTARI CHE FANNO LE LISTE DI PROSCRIZIONE

    secondo te chi ha più potere e (dovrebbe) avere più resposnabilità??

    4 cretini hce non contano nulla o DEI PARLAMENTARI???

  4. #4
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    George sei un cretino


    In questo filmato non si vedono 4 imbecilli che cantano canzoni fasciste come ce ne sono tanti in italia (così come ci sono tanti hce sfasciano le vetrine) si vedono DEI PARLAMENTARI CHE FANNO LE LISTE DI PROSCRIZIONE

    secondo te chi ha più potere e (dovrebbe) avere più resposnabilità??

    4 cretini hce non contano nulla o DEI PARLAMENTARI???

    MA DI KE CAZZO PARLI MA FALLA FINITA

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    se un imbecille come te indottrinato dalle tv non ha nulla di intelligente da dire

    è meglio che si astenga
    stavo chidendo se qualcuno aveva reperito il filmato in questione su internet non ho chiesto il parere di un cretino

    mi piacerebbe farti vedere quel filmato: saresti capace di negare la realtà??

    forse sì

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    C'è un filmato veramente ignobile che però non ho mai trovato in giro anche perchè non fu trasmesso daq una rete nazionale ma da una locale (non ricordo se telelombardia) dove prima delle elezioni del 2001 politici di destra avevano stilato "la lista di proscrizione" dove erano segnati "quelli hce bisognava mandare a casa dopo la vittoria" c'erano biagi santoro montanelli e simili

    fu a quel punto che biagi, sentitosi attaccare con metodi fascisti, iniziò una certa campagna contro il cavaliere

    Questo filmato esiste ancora o è stato fatto sparire dal regime???
    Si credo proprio di averne sentito già parlare, ma già nel 2000. E mi pare se ne parlò anche sul vecchio POL.
    Ma non è necessario il filmato "segreto". E' noto a tutti Previti e Gasparri dissero tranquillamente sulle reti RAI "questa volta non facciamo prigionieri". Ed infatti...

  7. #7
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    se un imbecille come te indottrinato dalle tv non ha nulla di intelligente da dire

    è meglio che si astenga
    stavo chidendo se qualcuno aveva reperito il filmato in questione su internet non ho chiesto il parere di un cretino

    mi piacerebbe farti vedere quel filmato: saresti capace di negare la realtà??

    forse sì
    MA FALLA FINITA DI SCRIVERE CAZZATE,MA DI QUALI FILMATI PARLI,AVETE FATTO PORKERIE INDICIBILI,MA GUARDATI I FILMATI IN CUI AVETE INCENDIATO AUTO E DISTRUTTO VETRINE PIUTTOSTO KE PENSARE A SANTORO KE GRAZIE AI COGLIONI COME TE,CON L'ANTIBERLUSCONISMO PROFESSIONALE,E' DIVENTATO MILIARDARIO
    RAGIONA COGLIONE

  8. #8
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da informauro
    Si credo proprio di averne sentito già parlare, ma già nel 2000. E mi pare se ne parlò anche sul vecchio POL.
    Ma non è necessario il filmato "segreto". E' noto a tutti Previti e Gasparri dissero tranquillamente sulle reti RAI "questa volta non facciamo prigionieri". Ed infatti...

    E' ARRIVATO UN ALTRO SCIENZIATO
    NON SERVONO PROVE TANTO SI SA GIA'.....
    MA ANDATE A RUBARE NEI SUPERMERCATI

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Si credo proprio di averne sentito già parlare, ma già nel 2000. E mi pare se ne parlò anche sul vecchio POL.
    Ma non è necessario il filmato "segreto". E' noto a tutti Previti e Gasparri dissero tranquillamente sulle reti RAI "questa volta non facciamo prigionieri". Ed infatti...
    aspetta io quel filmato lo vidi e ti assicuro che dato che erano su una tv locale, non ebbero freni...in confronto le porcate che dissero in rai e canale 5 erano niente

    credo che lo mandò in onda il fatto di enzo biagi, quando in italia c'erano ancora (poche) voci isolate che avevano ancora una minima pretesa di informazione

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Oct 2005
    Messaggi
    1,458
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GEORGE
    MA DI KE CAZZO PARLI MA FALLA FINITA
    Carissimo giorgino,in tanti la faranno finita dopo l'abrograzione di tante leggine ad-personam fattesi dal TUO CAPO,e dopo la NUOVA LEGGE SUL CONFLITTO DI INTERESSI.Non ti dico poi dopo il REFERENDUM!!!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Questo non l'avete mai visto...
    Di Robert nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-08-13, 19:36
  2. Ma secondo voi è vero questo filmato?
    Di gigionaz nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-09-08, 15:02
  3. Che ne pensate di questo filmato di Repubblica ?
    Di RobertoMo nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-01-08, 21:29
  4. avete già visto questo?
    Di italianuova2 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-03-07, 19:56
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-04-06, 17:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito