
Originariamente Scritto da
Marco-Torino
Caro Fede...
io, praticamente da solo, con la mia ragazza, ho attaccato più di 1000 manifesti per tutta torino, mandatomi dai ragazzi delle OSA, miei cari amici e camerati.
Insomma, per sostenerli ho dormito davvero poco, nelle ultime settimane...
Ma non possiamo pensare che questi immensi sforzi fatti in 2 settimane possano farci vincere i giochi: la Fiamma, a Torino, è poca cosa, e lo sai bene.
Bisogna riuscire ad essere sempre vicini alla gente, non solo in campagna elettorale, bisogna fornire nuovi stimoli, bisogna essere all'avanguardia senza rinnegare nulla del passato. Bisogna essere militanti 365 giorni all'anno.
Il popolo è rivoluzione, non elettorato.
La storia insegna.
Tuto questo porta solo al fatto che ragazzi come noi, si facciano un mazzo immane, per poche centinaia di voti.
Io non ci sto più. Già da tempo ormai.
Bisogna rilanciare, bisogna essere rivoluzione. Questa è la via d'uscita.