Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito valutazione politica, abbiamo toccato il fondo.

    Con grande fiducia siamo andati alle urne (io per la prima volta essendo appena 18enne), sperando in un risultato convincente della Fiamma Tricolore (me personalmente) ma più in generale dell'area divisa tra noi fiammisti/missini e i camerati di FN, FSN guidati dalla Mussolini.
    L'impengo militante è stato massimo.
    Nella mia rossa cittadina da SOLO ho distribuito moltissimo materiale datomi dalla federazione, moltissimo l'ho prodotto da solo, mi sono appeso i manifesti con il nastro adesivo con uno sforzo immane (non avevo la colla a sto giro) e va benissimo infatti la Fiamma Tricolore a Rivoli 51.000 abitanti dopo ANNI che non si faceva campagna elettorale (io sono il primo da 6 anni che fa la campagna elettorale nella mia zona) ha ottenuto un incoraggiante 2,5 % risultato che ha dello storico.

    Comunque tutti ci aspettavamo dal MS Fiamma Tricolore qualcosa di più, ma se guardiamo bene i risultati notiamo che i grandi sconfitti siamo proprio NOI fascisti con alternativa sociale che perde il 50 % dei consensi, la Fiamma conferma il misero risultato delle europee.
    confrontando i risultati delle europee, dove fiamma tricolore + alter. soc. = 1.9 % in pratica l'alleanza con il centro destra ha determinato una perdita di 0,7- 1 % dei voti.....un'enormità.....
    ora preso atto della sconfitta elettorale, nel marasma possiamo dire che la FIAMMA TRICOLORE nell'ambiente è il partito più forte, l'effetto Mussolini è finito e si deve tentare di dar vita ad un nuovo soggetto politico unitario SERIO con i camerati di FN e di tutti gli altri movimenti e partitucoli.

  2. #2
    civis_romanus
    Ospite

    Predefinito

    Italianuova2 sei un grande.
    Il tuo impegno i tuoi sforzi sono encomiabili : fare quello che hai fatto da solo ti rende ONORE.
    Mi fa piacere anche che poi non ti limiti ad un discorso "di parte" ma guardi all'Area in generale e metti tutto nella giusta prospettiva unitaria , tra camerati che momentaneamente militano in sigle diverse ma un domani , credo ti auguri con me , marcino di nuovo uniti!

  3. #3
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    ItaliaNuova2, ti faccio pure io i complimenti per l' impegno che ci hai messo, nonostante la scelta elettorale del tuo partito.
    L' errore è stato l' accordo con la Casa delle Libertà.
    L' elettorato di quello schieramento ha idee molto diverse dalle nostre, e continuerà a votare AN, FI, UDC o Lega se odia l' imigrazione.
    L' elettorato del centrosinistra in parte è conquistabile, sia per maggiori affinità, sia perchè completiamo le lacune della "sinistra", ma alleandoti con la Casa delle Libertà la si finisce per confermare i pregiudizi che già sono diffusi sul fascismo, e per rendersi ambigui e non credibili.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    piccola rettifica il 2.5 % è stato ottenuto nel mio quartiere!

    Ma poco cambia il risultato è lo stesso.

    Mi auguro che le due parti tornino al confronto.

  5. #5
    Marco-Torino
    Ospite

    Predefinito

    Caro Fede...
    io, praticamente da solo, con la mia ragazza, ho attaccato più di 1000 manifesti per tutta torino, mandatomi dai ragazzi delle OSA, miei cari amici e camerati.
    Insomma, per sostenerli ho dormito davvero poco, nelle ultime settimane...
    Ma non possiamo pensare che questi immensi sforzi fatti in 2 settimane possano farci vincere i giochi: la Fiamma, a Torino, è poca cosa, e lo sai bene.
    Bisogna riuscire ad essere sempre vicini alla gente, non solo in campagna elettorale, bisogna fornire nuovi stimoli, bisogna essere all'avanguardia senza rinnegare nulla del passato. Bisogna essere militanti 365 giorni all'anno.
    Il popolo è rivoluzione, non elettorato.
    La storia insegna.
    Tuto questo porta solo al fatto che ragazzi come noi, si facciano un mazzo immane, per poche centinaia di voti.
    Io non ci sto più. Già da tempo ormai.
    Bisogna rilanciare, bisogna essere rivoluzione. Questa è la via d'uscita.

  6. #6
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Comunque, come diceva qualcuno..eravamo a un passo dal baratro, ma ora abbiamo fatto un passo avanti!

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco-Torino
    Caro Fede...
    io, praticamente da solo, con la mia ragazza, ho attaccato più di 1000 manifesti per tutta torino, mandatomi dai ragazzi delle OSA, miei cari amici e camerati.
    Insomma, per sostenerli ho dormito davvero poco, nelle ultime settimane...
    Ma non possiamo pensare che questi immensi sforzi fatti in 2 settimane possano farci vincere i giochi: la Fiamma, a Torino, è poca cosa, e lo sai bene.
    Bisogna riuscire ad essere sempre vicini alla gente, non solo in campagna elettorale, bisogna fornire nuovi stimoli, bisogna essere all'avanguardia senza rinnegare nulla del passato. Bisogna essere militanti 365 giorni all'anno.
    Il popolo è rivoluzione, non elettorato.
    La storia insegna.
    Tuto questo porta solo al fatto che ragazzi come noi, si facciano un mazzo immane, per poche centinaia di voti.
    Io non ci sto più. Già da tempo ormai.
    Bisogna rilanciare, bisogna essere rivoluzione. Questa è la via d'uscita.
    concordo va fatta attività militante 365 giorni l'anno!

    Ora infatti (mi sto occupando di rivoli, data la lontananza con torino e la difficoltà ad arrivare in centro in mancanza della macchina) seguirà una attività di disturbo contro le celebrazioni del 25 aprile

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Comunque, come diceva qualcuno..eravamo a un passo dal baratro, ma ora abbiamo fatto un passo avanti!
    sottoscrivo in pieno.....

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Jul 2004
    Località
    Certe scelte risultano non comprensibili ma non per questo non sono coerenti.
    Messaggi
    1,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da italianuova2
    piccola rettifica il 2.5 % è stato ottenuto nel mio quartiere!

    Ma poco cambia il risultato è lo stesso.

    Mi auguro che le due parti tornino al confronto.
    Hai i dati aggiornati sul tuo condominio?

    Si scherza

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Jul 2004
    Località
    Certe scelte risultano non comprensibili ma non per questo non sono coerenti.
    Messaggi
    1,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da italianuova2
    ...seguirà una attività di disturbo contro le celebrazioni del 25 aprile

    Contenti voi...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ho toccato il fondo...
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 17-03-11, 08:15
  2. “Toccato il fondo “ dice SB
    Di cantone Nordovest nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-06-09, 20:22
  3. Abbiamo toccato il fondo. INDAGATO ANCHE LOIERO.
    Di Matteo Lamanna nel forum Calabria
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-12-06, 22:32
  4. Abbiamo toccato il fondo....
    Di Duffy nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 29-12-04, 10:59
  5. abbiamo toccato il fondo... ma vedo che cominciamo pure a scavare
    Di bluemax (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-04-03, 16:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito