Hai anche dei dubbi !?? :eek:Citazione:
Originariamente Scritto da SubZero
Beeene.... :i
Visualizzazione Stampabile
Hai anche dei dubbi !?? :eek:Citazione:
Originariamente Scritto da SubZero
Beeene.... :i
MAI :-0#09oCitazione:
Originariamente Scritto da SubZero
il Duce è morto 60 anni fa...tanto per la cronaca...tu sei un medium e ti sei messo in contatto con lui?:DCitazione:
Originariamente Scritto da Saloth Sâr
comunque nessuno è sionista qui, nemmeno Romagnoli.
è quello che fate dalla mattina alla sera.Citazione:
Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Si..la corrente,che non corre,con a capo carlo fidanza,ovvero ...la riedizione di Arrighi dopo qualche anno!Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
Andate a vedere il sito e scoprirete che si è fermato al congresso di ag,perso da fidanza;aspettate pero', ora è in stallo per consentire un riassemblement unitario,l'estrema riedizione di unitarismo di facciata pre-elettorale(amministrative e politiche)nel mondo di azione giovani!
Come quando,dopo il 1 congresso, dovevamo andare a menare i colle-oppini xchè avevano tradito!poi,in nome dell'unita'(o di qualcos'altro)scatto' il dietro-front:lol
Entrando nella Knesset, Romagnoli ha in questo modo automaticamente riconosciuto l'autorità del sionismo in PalestinaCitazione:
Originariamente Scritto da SubZero
Bè se consideriamo Fini e Romagnoli "camerati" ...:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da SubZero
Citazione:
Originariamente Scritto da Saloth Sâr
probabilmente tu non sai com'è difficile fare politica per un camerata, Romagnoli si è sempre espresso a favore della Palestina...quella visita non significa nulla, non si è messo la Kippah e non ha chiesto scusa di niente...ma tu che ne sai?
Romagnoli SICitazione:
Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Me lo auguro....Citazione:
Originariamente Scritto da SubZero