(AGI) - Roma, 11 gen. - "Non voglio piu' parlare di queste cose: sono leggi ad libertatem".
Altre definizioni? "Mi indigno soltanto a sentirle e a parlarne".
Cosi' il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha risposto a chi gli chiedeva un commento alle parole del segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, che ha piu' volte chiesto alla maggioranza di ritirare dal Parlamento le leggi ad personam.
AGI News On - BERLUSCONI: LEGGI AD LIBERTATEM NON AD PERSONAM
repapelle:
repapelle:
repapelle:
repapelle:
Un altra! Un altra! presidente!!!ostridicolo:
![Termometro Politico - Forum [da far cadere le braccia] BERLUSKA: "LEGGI AD LIBERTATEM NON AD PERSONAM". LOL](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)



repapelle:
ostridicolo:
Rispondi Citando
