Vorrei che mi aiutaste ad esorcizzare l'incubo ricorrente di questi giorni:
- Berlusconi sommerso da una marea festante di bandiere di forza italia che annuncia la vittoria delle elezioni.
SO CHE E' SOLO UN SOGNO. CAPITA A QUALCUN'ALTRO ??

Vorrei che mi aiutaste ad esorcizzare l'incubo ricorrente di questi giorni:
- Berlusconi sommerso da una marea festante di bandiere di forza italia che annuncia la vittoria delle elezioni.
SO CHE E' SOLO UN SOGNO. CAPITA A QUALCUN'ALTRO ??

Originariamente Scritto da sandokan
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

sinceramente... NO
anzi... vedo un Berlusconi che sparerà a zero su tutti e tenterà di urlare il pericolo del regime della sinistra... balle, come al solito. un animale ingabbiato, che va processato come la legge dovrebbe essere uguale per tutti...
io voto centro sinistra... Berlusconi come persona mi sta anche simpatica... ma ciò non toglie nulla al fatto che nel passato ha sbagliato e deve pagare per i suoi errori, davanti alla legge!

Originariamente Scritto da sandokan
Hai visto "il Caimano"? Bene sappi che troppo spesso la realtà supera la fiction...

se l'italia fosse un paese normale berlusconi, una volta smessi i panni di presidente del consiglio, dovrebbe rispondere dei suioi crimini davanti alla giustizia.....
anche questo mi sembra solo un sogno!!![]()

Fa un po' di paura che tu dica che Berlusconi come persona ti sta anche simpatica...Originariamente Scritto da Leviathan
Aiuto.
Meno male che voti csx!

si avremmo cinque anni di sinistra
i suoi piu grandi ammiratori diranno che tutto va meglio come lo spiegava rutelli nel 2001 e berlusca nel 2006
ma gli elettori manderanno a casa la maggioranza a casa e gli italiani saranno ancora piu poveri .....
a meno che ritorna il pentapartismo con margherita, udeur, udc, un po di ds un po di verde e un po di altri magari ahahahahahah

Nostalgia del Pentapartito?Originariamente Scritto da atila

Eccome!!!!Originariamente Scritto da sandokan
Comunque tranquillo. Berlusconi piangerà cerone e dirà "cattivi cattivi!Brutti cattivi" e mai più lo rivedrem a Palazzo Chigi!!!!

PESSIMISTA EH?Originariamente Scritto da atila
![]()