Striscione esibito nella manifestazione per la liberalizzazione delle droghe fatta da rifondazione e verdi lo scorso fine settimana:
Idioti miserabili.

Striscione esibito nella manifestazione per la liberalizzazione delle droghe fatta da rifondazione e verdi lo scorso fine settimana:
Idioti miserabili.

Vabbè, non è una novità![]()
Against all odds

ma certo che non è una novità, è solo un altro assaggio.
questi tossici chiedono il rispetto per tutti, ma non per i cristiani.

Scusa Dreyer, ma non conosci il detto "il lupo perde il pelo, ma non il VIZIO" eh so comunisti ehhhOriginariamente Scritto da Dreyer
![]()

quanta demagogia nelle tue parole....Originariamente Scritto da Dreyer
![]()

Mi sembra che Dreyer abbia solo scoperto l'acqua calda, dov'è la demagogia?Originariamente Scritto da Adnalo

definire tossici i comunisti e viceversa, se per te questa è l'acqua calda...Originariamente Scritto da Mappo Tappo
inoltre dire che i tossici rispettano tutti tranne i cristiani non vedo quale fondamento abbia.

In questo senso riconosco che hai ragione, io mi riferivo al titolo del 3d e alla foto riportataOriginariamente Scritto da Adnalo

ok tutto a postoOriginariamente Scritto da Mappo Tappo
![]()

si è solo espresso male. QuellOriginariamente Scritto da Adnalo
a gentaglia pretende rispetto per sè e non è disposta a darne a nessuno. Pretende solidarietà operosa e costosa, mentre non solo non è disposta ricambiare, ma si arroga il diritto di vivere da parassita.