Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
  1. #1
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito tsunami in via bellerio

    da libero di oggi:

    Parlamentari contro i vertici del Carroccio: " Si sono autonominati usando Bossi per loro interessi. Basta con i ducetti locali, giusto rialzare la testa"


    RIVOLTA CONTRO I COLONELLI LEGHISTI

    Per Rizzi "lunedì ne vedremo delle belle", Rossi:"Chiediamo il federalismo anche nel partito". Moro, vicepresidente del Senato, appoggia i ribelli friulani:"Sbaglita l'alleanza con Lombardo".

    MILANO
    Nessuna mossa fino a lundeì. "Aspettiamo di vedere come è andata la Lega. E poi facciamo i conti.Ne vedremo delle belle". Promette battaglia Cesare Rizzi(..)Ma non è il solo. Anche altri parlamentari chiedono "una svolta un ritorno alle origini, dei nuovi condottieri".
    Tutto è scoppiato a Brescia, dopo il convegno degli indipendentisti padani. I vertici di via Bellerio non hanno digerito certe critiche sulla gestione del movimento. Soprattutto alla voce liste. Oscurato il direttore del TG Nord Max Ferrari, colpevole di essere tra gli organizzatori del "congresso", minacce di espulsioni a centinaia di militanti. Il ministro Maroni ha comunque semntito le epurazioni.Certo è che i rumors danno Giorgetti in retromarcia : avrebbe congelato le espulsioni per i bresciani, per non perdere 500 ragazzi in un sol colpo.
    Nel Carroccio ormai è caos. E anche pezzi grossi ora vuotano il sacco. Come Cesare Rizzi. Il deputato laghée attacca direttamente Giorgetti. Ma anche i tre ministri Maroni, Calderoli e Castelli. "Dalla malattia di Bossi, questi si sono autonominaticolonelli, senza congresso. Non lo fanno perchè hanno paura di essere mandati a casa. Hanno sempre tirato in ballo il Senatùr: "ha detto Bossi", "ha deciso Bossi". E invece il capo non ha mai detto niente. A Brescia hanno aperto gli occhi. Ricordo che solo Bossi riusciva a riunire 800 persone in un'aula magna.(..)Hanno detto avanti i giovani,bene.
    Ma Rosi Mauro, Brigandì e Fruscio sono giovani? (..)Dico una sola cosa : si è dimostrata più seria la base dei colonelli.

  2. #2
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    grande merito al grande MAX FERRARI e a tutte le associazioni che hanno organizzato l'ormai STORICO convegno di brescia del 02-04-2006..convegno per la rinascita della LEGA e della nazioni padano-alpine...complimenti dunque sopratutto ai giovani di Brescia!!









  3. #3
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Patriota
    A Brescia hanno aperto gli occhi. Ricordo che solo Bossi riusciva a riunire 800 persone in un'aula magna

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nel Carroccio ormai è caos. E anche pezzi grossi ora vuotano il sacco. Come Cesare Rizzi. Il deputato laghée attacca direttamente Giorgetti. Ma anche i tre ministri Maroni, Calderoli e Castelli. "Dalla malattia di Bossi, questi si sono autonominaticolonelli, senza congresso. Non lo fanno perchè hanno paura di essere mandati a casa. Hanno sempre tirato in ballo il Senatùr: "ha detto Bossi", "ha deciso Bossi". E invece il capo non ha mai detto niente. A Brescia hanno aperto gli occhi. Ricordo che solo Bossi riusciva a riunire 800 persone in un'aula magna.(..)Hanno detto avanti i giovani,bene.
    Ma Rosi Mauro, Brigandì e Fruscio sono giovani? (..)Dico una sola cosa : si è dimostrata più seria la base dei colonelli.
    .

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questa non è nient'altro la verità...hai capito ilariamaria?????????

  6. #6
    www.noterdechedelada.net
    Data Registrazione
    16 Mar 2005
    Località
    al di qua dell'adda
    Messaggi
    2,196
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beli Mawyr
    Molto significativa e totalmente condivisibile la dichiarazione di Francesco Moro, già presidente dei senatori leghisti e vicepresidente uscente di Palazzo Madama.



    << Sto dalla parte di chi ha alzato la testa e vuole mettere una bandiera. E se questo mi costerà l'espulsione, pazienza. Io ho la coscienza a posto. Bisogna riprendere i nostri temi storici. Io ho criticato l'alleanza con il movimento autonomista siciliano di Lombardo e mi fa specie vedere la faccia di Cecchi Gori a Roma con lo slogan "un voto per unire" >>.
    PAGLIARINI,
    ROSSI,
    MORO,
    RIZZI,
    ONETO,
    GALLI,
    GALLI,
    FERRARI,
    3-400 militanti + famiglia,

    cazzo, si possono ancora presentare le liste
    Valtrumplino sicuramente

    Lombardo forse

    Padano..per quel che resta

    Italiano MAI!

  7. #7
    W Bossi
    Data Registrazione
    05 Apr 2006
    Messaggi
    16
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Birrafondaio
    PAGLIARINI,
    ROSSI,
    MORO,
    RIZZI,
    ONETO,
    GALLI,
    GALLI,
    FERRARI,
    3-400 militanti + famiglia,

    cazzo, si possono ancora presentare le liste
    Presentatele così vediamo quanti voti riuscirete a portare a casa e soprattutto cosa riuscirete a fare di concreto per il bene della Padania.....ma forse è meglio restare dentro, criticare e concludere poco o nulla....

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    La mia terra
    Messaggi
    2,187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nataly1949
    Presentatele così vediamo quanti voti riuscirete a portare a casa e soprattutto cosa riuscirete a fare di concreto per il bene della Padania.....ma forse è meglio restare dentro, criticare e concludere poco o nulla....
    Ciao Rosy Mauro,benvenuta nel forum....

  9. #9
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,004
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nataly1949
    Presentatele così vediamo quanti voti riuscirete a portare a casa e soprattutto cosa riuscirete a fare di concreto per il bene della Padania.....ma forse è meglio restare dentro, criticare e concludere poco o nulla....
    Arrivano, arrivano...

  10. #10
    www.noterdechedelada.net
    Data Registrazione
    16 Mar 2005
    Località
    al di qua dell'adda
    Messaggi
    2,196
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nataly1949
    Presentatele così vediamo quanti voti riuscirete a portare a casa e soprattutto cosa riuscirete a fare di concreto per il bene della Padania.....ma forse è meglio restare dentro, criticare e concludere poco o nulla....
    Pronti e attenti, manco le battute puoi più fare.

    Attenti, mio cuggino mi ha detto che che da bambino una volta è morto.....
    Valtrumplino sicuramente

    Lombardo forse

    Padano..per quel che resta

    Italiano MAI!

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito