Rif: si può vivere senza una donna?
no, si può solo sopravvivere.
Rif: si può vivere senza una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix
non amo andare a mignotte, non ci trovo gusto
cerco una donna con i piedi per terra (non da sposare nè per stirare le camicie, ma da starci insieme sì), non una mignotta formale o informale. Sarò noioso? Boh, forse, chi se ne fotte....
:23462354: Bravo Matrix, bravo davvero.
Rif: si può vivere senza una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix
non amo andare a mignotte, non ci trovo gusto
cerco una donna con i piedi per terra (non da sposare nè per stirare le camicie, ma da starci insieme sì), non una mignotta formale o informale. Sarò noioso? Boh, forse, chi se ne fotte....
no è che molto semplicemente non se ne vede l'utilità e la funzione
Rif: si può vivere senza una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pompeo
guarda che per stirare le camicie c'è la colf
Piuttosto me le stiro da me, non c'è più la servitù di un tempo! :crepapelle:
Rif: si può vivere senza una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix
tu devi avere 16-17 anni...perchè uno che sceglie la donna con cui stare in base al culo ha evidentemente quell'età
Io ne ho molti di piu' (sigh) ma ne ho visti tanti maturi e benestanti guardare solo a quello, e pure "signore" a scegliere il maschio col miglior culo.
Forse vivi in provincia, ma qui nella West Coast e' proprio cosi.
N.
Rif: si può vivere senza una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
_Nymerya_
:23462354: Bravo Matrix, bravo davvero.
grazie ;)
Rif: si può vivere senza una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pompeo
no è che molto semplicemente non se ne vede l'utilità e la funzione
parla per te....io la vedo:giagia:
Rif: si può vivere senza una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Io ne ho molti di piu' (sigh) ma ne ho visti tanti maturi e benestanti guardare solo a quello, e pure "signore" a scegliere il maschio col miglior culo.
Forse vivi in provincia, ma qui nella West Coast e' proprio cosi.
N.
ma certo, nordì, però forse non hai capito quello che intendevo: è ovvio che per fare sesso guardi a quello.... ma per una storia seria, che è quello di cui si parlava nel 3ad e io intendevo, è stupido e segno di immaturità scegliere la tua donna in base alla forma del suo culo
che poi esista un bel pò di gente la cui maturità si evince solo dall'anagrafe è anche fatto risaputo
Rif: si può vivere senza una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix
so forse dove vuoi arrivare e no, non lo sono, ma il fatto che siano poche le donne, come gli uomini, che sanno andare oltre l'apparenza di un uomo (che nel loro caso non risiede solo nelle spalle o nei pettorali di quest'ultimo, anzi...) e che siano sempre poche quelle donne che non amino saltare da un letto all'altro svendendola come non fosse loro, non vuol dire che le donne serie e con un cuore esistano...insomma io ci credo ancora.
Ci sono anche quelli che lo svendono come se non fosse loro, eh. :D
Ci sono prostitute serissime che il cuore non lo svendono mai e donne integerrime che svendono l'anima al migliore offerente...
Comunque non ho chiara la domanda, anche la mamma è una donna. O la nonna o la zia o la sorella. :gratgrat:
E mi piace quello che ha scritto blob. :giagia:
Rif: si può vivere senza una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
E' la prima frase seria che sento da te blob in anni e anni, tanto che la quoto....non pensavo potesse accadere su questa terra....sono commossa :44423::44423:
anche il cocco è serio