Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    liber
    Ospite

    Predefinito Quando Kerry vinse 311 a 213 contro Bush... :)

    Per tradizione la sinistra di tutto il mondo è costituita da creduloni che non hanno eguali...

    Infatti chi non ricorda come qualche mese fà i democratici americani abboccavano alla favoletta che Kerry avrebbe vinto le Presidenziali?

    " ... L'ultimo sondaggio elettorale elaborato da Zogby International prevede che il senatore democratico John Kerry vincerà le elezioni presidenziali con 311 voti elettorali, contro i 213 di Bush. ... "



    http://www.rainews24.rai.it/Notizia.asp?NewsID=50045

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ragazzi di cdx facciamo cosi'. se succede la stessa cosa, adottiamo la stessa tattica che Ferrara ha promesso per lunedi sera in caso di vittoria: ci facciamo tutti una bella foto nudi e la mettiamo come avatar

  3. #3
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Considerando che lo scrutinio inizierà alle 15 il manifesto almeno si risparmierà la figuraccia

  4. #4
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito



    AMICI BANANAS, MI SPIACE PER VOI, MA IN USA E IN GERMANIA I SONDAGGI CI AVEVANO BECCATO

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Jan 2006
    Messaggi
    1,506
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    ragazzi di cdx facciamo cosi'. se succede la stessa cosa, adottiamo la stessa tattica che Ferrara ha promesso per lunedi sera in caso di vittoria: ci facciamo tutti una bella foto nudi e la mettiamo come avatar
    L'idea di vedere nudo Ferrara dovrebbe essere uno dei motivi piu' seri per spingere la gente a votare csx....

  6. #6
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ferrara, Belpietro, Feltri, Guzzanti Senior... Brrrrr ma hanno proprio voglia di perdere facendo queste promesse!

  7. #7
    liber
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik
    AMICI BANANAS, MI SPIACE PER VOI...
    Invece a me dispiace per tutti voi che simpatizzate per la falce ed il martello, anche se la carta su cui scrivete sarebbe meglio usata nella toilette...


  8. #8
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    Ieri il manifesto titolava "Good morning America" sbagliando le previsioni, sulla vittoria di John Kerry alla presidenza degli Stati Uniti. Era passata l'una di notte quando abbiamo chiuso la prima pagina sull'onda delle agenzie che battevano dati, sondaggi, exit poll tutti favorevoli al candidato democratico, previsto in testa con un largo margine di vantaggi. La prudenza per noi che non inseguiamo il sensazionalismo sarebbe stata d'obbligo, ma ha prevalso, in quei momenti concitati, la convinzione che gli Stati Uniti, mobilitati come mai prima, avessero respinto il "presidente di guerra". Il nostro titolo, probabilmente, è nato come effetto di un desiderio, quello di vedere un'America diversa, vederla vincere contro un'amministrazione che la porterà alla perdita di sé e al declino. Questo sentimento di speranza, però, deve aver preso anche molti autorevoli osservatori, non solo americani, visto che la notizia del successo di Kerry per un lungo momento ha dominato i media. I nostri orari di chiusura stretti non ci hanno permesso di ricondurre l'entusiasmo a più ragionevoli dubbi.
    La nostra copertina, già definita cult dagli amici, è un errore giornalistico grave ma anche il segno di una passione e di un'emozione politica - che ha sorpreso chi non ci conosce - per quella moltitudine d'oltreoceano scesa in piazza contro il più pericoloso e criminale dei presidenti, e che condivide con noi rabbia e sogni. Ci scusiamo con i nostri lettori per questo "falso", che li ha illusi di avere un futuro senza George W. Bush.

  9. #9
    Forumista junior
    Data Registrazione
    05 Apr 2006
    Messaggi
    5
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro Brunik questo non un sondaggio , ma un exit pool ......

    furbetto

  10. #10
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Thor Thor
    Caro Brunik questo non un sondaggio , ma un exit pool ......

    furbetto
    Sondaggi del 27 Ottobre sono Exit-Polls? Un pò prematuri, o no? Leggi bene le date!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-11-08, 15:12
  2. Bush/kerry, ultimo giorno di corsa, bush a + 1(come 4 anni fa)
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-11-04, 16:22
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-10-04, 02:15
  4. Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 11-08-04, 14:14
  5. Tweedle Bush contro Tweedle Kerry
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-03-04, 15:23

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito